Stormwind Park sarà finalmente ricostruita in World Of Warcraft : Legion

Nel corso dei sei anni precedenti, “Stormwind Park” in WoF è stato un cratere fumante oppure, vedendolo da un'altra prospettiva, una bellissima città resa tale dalla così detta “Deathwing”. I giocatori si sono domandati per un po’ di tempo quando l’area sarebbe stata ricostruita a seguito degli eventi del cataclisma, ed ora hanno una risposta : in World Of Warcraft - Legion!

Blizzard ha confermato che “Stormwind park” sarebbe tornato nel pacchetto di espansione per essere il luogo di riposo di un eroe caduto: “Il duro lavoro dei cittadini di Stormwind è stato quello di ricostruire ciò che era rimasto della città. Ed è proprio lì che andrà un monumento di tale importanza.

Commenti

Non ritornerò a giocare dato che sono saturo di WoW, ma un plauso alla Blizzard va fatto.
Ogni volta ti stupisce, anche se con "cazzatelle" di contorno; solo leggere queste news fa piacere (sarà che tra il warcraft single player, mmo e libri letti, l'aurea rimane per sempre).
Si possono muovere critiche e fare elogi, rimane il fatto che è una SH che sa come trattare la propria community, anche dopo 10 anni.

P.S. mi fa venire alla mente quando nelle montagne di Alterac c'era quel cupolone viola dove nessuno poteva entrare e qualche espansione dopo visitavi Dalaran scoprendo finalmente la città che aveva poi creato quel cratere. Che tempi!!!

Non ritornerò a giocare dato che sono saturo di WoW, ma un plauso alla Blizzard va fatto.
Ogni volta ti stupisce, anche se con "cazzatelle" di contorno; solo leggere queste news fa piacere (sarà che tra il warcraft single player, mmo e libri letti, l'aurea rimane per sempre).
Si possono muovere critiche e fare elogi, rimane il fatto che è una SH che sa come trattare la propria community, anche dopo 10 anni.

P.S. mi fa venire alla mente quando nelle montagne di Alterac c'era quel cupolone viola dove nessuno poteva entrare e qualche espansione dopo visitavi Dalaran scoprendo finalmente la città che aveva poi creato quel cratere. Che tempi!!!
Per me è ancora così dopo 10 anni , l'unico gioco che riesce a darmi i brividi !
Community , lore , efficienza del servizio , amici , contenuti , ti senti coccolato da blizzard ... Poi per carità , come non riconoscere che è un gioco "vecchio" ma io ancora lo preferisco a tanti "nuovi" game!

Parole sante boris70, sono tornato in-game dopo 6 anni che non ci giocavo; ho provato una miriade di mmorpg, sono contentissimo di essere ritornato nonostante le critiche fatte da altri. Nessun altro online game come wow mi ha dato i brividi e i ricordi di vecchie amicizie fatte ormai purtroppo perdute nel corso degli anni.

Idem avevo smesso con Pandaria e sono tornato a giocare da un paio di mesi.
Saranno le classi, la professioni, la garrison, le mascot, le nmila cavalcature, ma un gioco con così tante cose da fare che resta divertente per me ancora manca.

E poi.. ma quanto è figo il Demon Hunter?
E in genere Legion mi sembra un'ottima espansione sulla carta.

Ciauz e buon game a tutti

Io c'ho giocato fino a Cataclysm, le prime espansioni una più bella del dell'altra, che bei momenti.
Ho sempre comprato le ultime espansioni e comprerò la prissima per provarla. Ma le ultime sono diventate per bimbiminkia......

lol shi
Io c'ho giocato fino a Cataclysm, le prime espansioni una più bella del dell'altra, che bei momenti.
Ho sempre comprato le ultime espansioni e comprerò la prissima per provarla. Ma le ultime sono diventate per bimbiminkia......
lol vai a fare mithic se sei cosi convinto che siano per bimbiminkia poi ne riparliamo :)
io non giocavo da cataclysm perche diciamocelo...i panda fan cagare come si fa a metterli in un game? ho ripreso da qualche mese e il gioco e' molto migliorato a parte la garrison che trovo la piu grossa stronzata del mondo una merda schifosa che chi l ha concepita dovrebbe ritirarsi :)

Shivak probabilmente si riferiva alla struttura del gioco in generale, tipo LFG, talenti e tutte quelle cazzatelle di contorno che seppur piacevoli, aggiungono poco o nulla al gioco vero e proprio.
Diciamolo, quando si stava ore nelle capitali a cercare il gruppo in chat o ad organizzare i raid da 40 verificando se tutti erano pozzati, conoscevano le tattiche ecc. ecc., chi minchia aveva tempo di pensare ai seguaci della garrison o andare in giro a cercare nmila Mount o pet? E in pvp? Stessa cosa, chi voleva raggiungere un Rank elevato doveva farmare BG come non mai!!
Il concetto di bimbominkia lo vedo appunto in una facilitazione nell'organizzazione all'interno del gioco...basta vedere anche quanto sia facile ora livellare con il dungeon finder facendo praticamente run su run, dove una volta per finire anche l'istance più scema dovevi coordinare ogni pull.
Non è né una critica né un elogio, è solo una scelta da parte di Blizzard di richiamare più utenza, lasciando però anche la possibilità ai veterani di dire la loro (vedi le Mithic).
Imo ci sta tutto, i giochi cambiano e la Blizzard cerca sempre di stare sull'onda: per il momento vedo che ci riesce pienamente.

P.S. Per quanto riguarda la Garrison, sono pienamente d'accordo con cianny: come già avevo scritto in un altro post, un the Sims in versiona fantasy dove l'interazione tra giocatori è praticamente nulla, potevano risparmiarcela.

Quoto zertenus. ha capito esattamente quello che volevo dire, prima era molto più complesso e difficile.
ma ce l'hai un pg mythic per dirlo ? te lo chiedo perchè la maggior parte della gente che dice che wow è facile non ci gioca o ci ha giocato, ma sul momento non ha nessun pg. La blizzard ha fatto la cazzata con la guarnigione e su questo non c'è dubbio, ma la storiella dell'lfr e su quanto sia stato reso facile wow comincia ad essere ripetitiva e pesante.

wow per quanto riguarda i raid non sono mai stati facili per la mia esperienza, la mancanza dei raid da 40 e le emozioni che mi davano mi mancano ancora adesso, capisco la difficoltà di mettere su una community numerosa per i raid di una volta e qui posso mettere una pietra sopra , ok per i raid da 25, anche perchè l' ultimo mmorpg che ho giocato è FFXIV, vi posso dire che ho fatto raid e raid ma non è riuscito a convincermi a pieno e ho mollato dopo aver completato Alexander, non parlo dell' ultima patch ma di quella prima. L' unica cosa di WoW che mi ha fatto storcere il naso è l' albero dei talenti, lo preferivo prima.

wow per quanto riguarda i raid non sono mai stati facili per la mia esperienza, la mancanza dei raid da 40 e le emozioni che mi davano mi mancano ancora adesso, capisco la difficoltà di mettere su una community numerosa per i raid di una volta e qui posso mettere una pietra sopra , ok per i raid da 25, anche perchè l' ultimo mmorpg che ho giocato è FFXIV, vi posso dire che ho fatto raid e raid ma non è riuscito a convincermi a pieno e ho mollato dopo aver completato Alexander, non parlo dell' ultima patch ma di quella prima. L' unica cosa di WoW che mi ha fatto storcere il naso è l' albero dei talenti, lo preferivo prima.
per i talenti ti do ragione, ma devi calcolare che la gente qui continua a sparare che wow è facile e poi magari è la prima a non giocare oppure a spararsi settimanelmente solo degli lfr lol

ma ce l'hai un pg mythic per dirlo ? te lo chiedo perchè la maggior parte della gente che dice che wow è facile non ci gioca o ci ha giocato, ma sul momento non ha nessun pg. La blizzard ha fatto la cazzata con la guarnigione e su questo non c'è dubbio, ma la storiella dell'lfr e su quanto sia stato reso facile wow comincia ad essere ripetitiva e pesante.
Forse mi spiego male io o tu che non vuoi capire.
Non stiamo dicendo che WoW è facile, stiamo evidenziando che da come era partito da Vanilla ad oggi, sono diventate molto più facili alcune meccaniche del gioco, vedi il LFG: all'inizio non esisteva e toccava trovare party in chat, poi si usava ma in pug dovevi essere fortunato o i wipe erano dietro l'angolo, con WoD potevi tranquillamente metterti in follow tanto sbragavi tutto e tutti.
Si livella veramente easy, che poi l'end-game sia tutt'altra cosa, ci credo e ben venga, la Blizzard non è stupida, fare un gioco solo per nutellosi non porta a nulla.
Anche la questione equip: prima dovevi equipparti anche a livelli bassi per fare le istance più ridicole per cercare di alzare un pò il DPS, in WoD non c'era bisogno (anzi livellavi un pg facendo solo istance fino al cap, ne ho fatti 2).
Oppure prendiamo per esempio i demoni del lock, la mount epica del lock e del pala, i totem dello shamano, i veleni del rogue, tutte cose che dovevi farmarti con le quest ed io personalmente sono fiero di aver preso la mount del mio lock col "metodo antico", ora hai tutto e subito.
Questo è il concetto che si voleva esprimere, è una dato di fatto, è un gioco di successo ed anche migliore di molti MMO recenti, dove le meccaniche sono cambiate verso una direzione più semplicistica e meno frustrante per i nuovi players.
Io c'ho giocato dal febbraio 2005 fino a WoD (Pandaria escluso) ed anche provato qlc server privato per versioni old: nulla dire, non posso parlare però di Legion che non sto seguendo per nulla.

P.S. Per quanto riguarda la Garrison, sono pienamente d'accordo con cianny: come già avevo scritto in un altro post, un the Sims in versiona fantasy dove l'interazione tra giocatori è praticamente nulla, potevano risparmiarcela.
Ma LaGGGente qualche anno fa voleva l'housing, chiedeva l'HOUSING!
swtor ha l'housing, ff14 ha l'housing, i giochi della ncsoft hanno l'housing!
E' questo che dicevano, anche in questo forum.

Io da veterano di videogame posso ASSOLUTAMENTE affermare (e lo scrissi in tutti i modi possibili) che l'housing in un mmo è SEMPRE una coglionata, in qualunque modo lo fai.
La blizzard ha ascoltato i bambocci che volevano l'housing, ed ha creato il pinnacolo dell'housing.
La guarnigione ha edifici, achievement, pve, risorse, crafting, giornaliere, mounts ed e-penis, ma resta comunque una idea sbagliata fin dall'inizio, perché è proprio l'idea di HOUSING ad essere una coglionata, ed i motivi ora vi sono evidenti.

Non lamentatevi con Blizzard che sviluppa le idee che gli utenti propongono (perché si sviluppa quello che il cliente chiede, non quello che il developer pensa sia giusto), lamentatevi degli utenti cime di rapa che non riescono a capire le conseguenze delle loro idee dimmerda.

la guarnigione e l'housing sono due cose diverse. come tutto, dipende come si fa una cosa. bastava che avessero inserito delle abitazioni da acquistare nelle capitali, istanziate, in cui arredare casa e sarebbe stato solo un bonus.

La minchia ta della gherrison e che cmq sei costretto a stargli dietro se vuoi l anello leggendario ... sta cosa mi da si matti sei praticamente obbligato a prendertela cura...cmq giusto che sia più facile livellare e giusto l albero dei talenti... prima prendevi il pro di turno e copiali tutto ... se volevi essere performante cmq le scelte erano quelle... ora ha più senso... la cosa figa di wow a parte il lore É il pve end game :) si gioca per quello.. e chi fa pvp per il pvp

A zartenus ... seguiti legion.. sarà una figata fidati tutte le classi rifatte.. il demon hunter... gli artefatti ... le world quest ... fidati ne vale la pena

Ho già detto che c'ho giocato fino a Cataclysm, e le ultime espansioni c'ho gioco come passatempo e ho notato la grande differenza dalle prime espansioni e non mi sono piaciute. E sinceramente ho 4 PG orada e 3 PG alleanza... tranquillo sò di cosa sto parlando :asd:

Ultima modifica:
Ho già detto che c'ho giocato fino a Cataclysm e le ultime estanzioni c'ho gioco come passatempo, e ho notato la grande di ferenza dalle prime espasioni e non mi è piacciuto. e sinceramente ho 4 PG orada e 3 PG alleanza... tranquillo so di cosa sto parlando :asd:
Ti si sono incastrate le dita sulla tastiera o hai scritto al buio? :asd::asd:

Alto