Story of Seasons: Pioneers of Olive Town arriva anche su PC

Story-of-Seasons-Olive-Town-PC_08-30-21.jpg

Lanciato il 26 Marzo su Switch, Story of Seasons: Pioneers of Olive Town sarà disponibile anche su PC via Steam dal 15 settembre al costo di 39,99€. A seguire vi riportiamo le caratteristiche tratte dalla pagina su Steam.

Caratteristiche principali

  • Coltiva la tua fattoria, coltiva la tua città: Doma la natura selvaggia e costruisci la tua fattoria da zero! Raccogli ed elabora materiali per soddisfare le richieste e migliorare l’infrastruttura di Olive Town, aggiornare gli strumenti o commissionare nuovi abiti e accessori.
  • Una fattoria di infinite possibilità: libera il terreno, ripara le vecchie strutture e posizionane di nuove dove ritieni opportuno. Migliora le tue abilità agricole e crea una varietà di decorazioni e strutture, da recinzioni e mangiatoie automatiche per il bestiame agli irrigatori per i raccolti!
  • Nuove avventure fuori dai sentieri battuti: Trovare gli spiriti della terra mentre esplori i tuoi terreni agricoli può portarti a terre misteriose e fantastiche come giardini dove le stagioni non cambiano mai, un’isola nel cielo o persino l’interno di un vulcano!
  • C’è sempre qualcosa da fare a Olive Town!: Partecipa alle feste locali e guarda la città prendere vita! Conosci meglio i tuoi vicini con oltre 200 eventi unici e potresti persino trovare l’amore con una persona speciale!
Appuntamento dunque al 15 Settembre!
 
Alto