Storyline Buggate

Mornau.r

Lurker
Non so quanti di voi siano arrivati al 50 ora come ora, sicuramente qualcuno c'è. L'altor ieri bello tranquillo finisco la storyline del BH che e devo dire che fino alla fine mi è piaciuta molto. Ora però si presenta un problema la storyline del BH se viene fatta da dark side NON si conclude. Ovvero il gioco salta il passaggio che da la quest per andare su ilum. Anche se effettivamente la class quest scompare dal quest log. Al contrario se la si fa scegliendo le opzioni buone si dovrebbe ovviare al problema.

Anche la storyline del sith inquisitor una volta terminata conferisce un titolo INESISTENTE e che se selezionato vi fa scomparire il nome sopra la testa del pg.

Se non sbaglio anche la quest dell'imperial agent ha un bug una volta conclusa ma ancora non ho riscontrato quale.

L'unica che sembra funzionare come dovrebbe è quella sel sith warrior.

Altri hanno riscontrato questi problemi ?
Possibile che su 4 main quest delle classi impero 3 siano buggate e una richieda ( quella del BH ) il reset da parte di un gm e ti obblighi a giocare a cazzo per poter poi sbloccare le quest giornaliere lvl 50 ?

TerryBogard

Super Postatore
Guarda io ho appena fatto il 50 con il Sith Assassin e ti confermo la cosa del Titolo Darth buggato, comq. è tutta roba che stanno mettendo apposto. L'unica nota negativa che do alla Bioware è stata una beta "Povera", cioè con poca gente, la maggior parte americana e di gilde famose, questo ha portato a un betatest superficiale dove appunto cose semplici e vistose sin dai primi pianeti, non sono state segnalate.
La cosa positiva è che ci stanno lavorando, quindi in poco tempo risolveranno tutto.

siermas

Lurker
come tutti i giochi nuovi ,SWTOR, soffre di bug di gioventù...aspettiamo con fiducia la pacth che dovrebbe risolvere il tutto....nel frattempo segnalate sempre tutto quello che sembra essere un bug!

Mornau.r

Lurker
Si comprendo, ma qui si parla di roba alla FF11 quando uscì e li per siostemare questo genere di bug ci hanno messo 10 mesi e si trattava solo di un npc che moriva a causa degli hp troppo bassi.

Laaliwyn

Lurker
Jedi Sentinel, dopo Taris e Nar Shadda, alla fine della quest "The Rescue", semplicemente scompare la class quest dal quest log (mentre dovrebbe esserci "The Defector") ... e si rimane bloccati con la Storia Principale :|

A distanza di giorni ed un ticket aggiornato ad ogni tentativo "manuale" di recuperare qualcosa i GM non si sono ancora fatti sentire ... come diceva Totò "E io pago!" ...

Mr_White

Lurker
Imperial Agent: conclusione del chapter 1 con scontro col boss buggato - dà errori nel Line of sight - ma comunque fattibile.

Elsindor

Lurker
Personalmente sono arrivato al 50esimo col sith Assassin e non ho avuto alcun problema: il titolo si vede benissimo e son andato a fare il mio bel campeggio di Illum :D

lehmus

Mito
Io con l'imperial Agent ho avuto problemi con i dialoghi della storyline a Dromund Kass, nella zona dove c'è il colosso incompiuto. Mi è bastato riloggare e il problema è scomparso e sono riuscito a completare il tutto e ad andare avanti.

Ainvar

Super Postatore
Unico problema riscontrato con il war e' che i miei compagni risultavano tutti in mutande nei cinematic nei capitoli finalli. :p

Alto