Stramaledette impostazioni grafiche.

salve a tutti, come dice il titolo ho problemi con la grafica.Ho già visto che nn sono il solo. Vi spiego la mia situazione. Ho istallato il gioco sul mio fisso dove ho windows 7 e li funge bene, gioco a grafica bassa ma nn lagga per nulla.Poi l' ho istallato SWTOR anke sul mio portatile un asus con scheda grafica ATI readom hd 3600 ho 4 giga di ram ma nonostante la grafica al minimo lagga parecchio. Ho cercato varie risposte e ho visto molti parlare del catalyst o aggiornare i driver.Io il driver l' ho aggiornato però questo catalyst nonostante abbia porvato ad istallarlo nn trovo nemmeno l' icona per farlo partire... nn sono esperto di informatica, quindi se rispondete vi prego di essere semplici con le parle o almeno dare un percorso da seguire GRZ

Andbax

Super Postatore
I Catalyst sono i driver della tua scheda video ATI/AMD ovvero il programma che si occupa di . Non hai bisogno di farli partire dato che si avviano da soli quando parte windows.

Riguardo alla scheda video temo che non ci siano speranze. La 3600 è una serie che dovrebbe avere almeno 3 anni (io avevo la 3870 e faticavo a giocarci a wow) quindi non credo che regga questo mattone di gioco.

rispondo ad entrambi:

sotomajor: nello specifico si, il mio personaggio si muove a scatti e lancia le skill con un' eccessiva lag + o meno sono 2-3 secondi di ritardo... ma più che altro da noia la lag e i movimenti a scatti

andbax: questo pc con quella scheda video reggeva warhammer online age of reckoning con la grafica al massimo e mi sorprendo che nn regga la minima di SWTOR che ha i personaggi molto più "pupazzosi" se così si possono definire (nn fraintedermi nn mi dispiace solo che ti devi svenare per giocarci.... di 3 computer che ho mi funziona molto bene su 1 con la grafica low.

Oltre la scheda video che pc possiedi?