Strana mail...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata questa mail dal swotor:

We hope you are enjoying participating in the Game Testing Program and want to thank you for helping shape the most anticipated MMO to date.

We've posted a fun short survey for game testers, and the results have been really interesting so far. Answer a few questions and see what your fellow testers are thinking. After the survey, hit the forums to talk about your experience or get gameplay tips.
Dal testo si potrebbe dedurre che io sono un tester ma nessuno mi ha mai informato di questo... che dovrei fare?

già, è arrivata anche a me ma...

Earlier today, two e-mails were sent to members of the Star Wars: The Old Republic community. These e-mails were sent to a larger group than intended, and have caused some confusion in the community. We can confirm that these e-mails were from EA and BioWare and apologize for any confusion they have caused. Please note that receiving these e-mails does not affect your chances to be invited to test the game. Thank you all for your understanding!

Rhyd

Super Postatore
Arrivata anche a me <_<.
Quando ho visto SW e testing stavo già festeggiando =x.
Poi ho letto la mail e ho detto wtf sta dicendo.

Poi ho letto sul forum che avevano sbagliato e ho pianto x_x

Questa è la faccia degli sviluppatori del gioco in questo momento:

Secondo me il gioco non è mai esistito e non uscirà mai XD
Il 22 Dicembre sul sito ufficiale apparirà una foto dello staff, a bordo di un panfilo, con modelle in bikini e la scritta "volevate sapere che abbiamo fatto con quei cento e briscola milioni di dollari? Ecco" :D

anche a me, spero abbiano mandato il form errato invece di mandare l'invito alla beta visto che c'è una nuova ondata per gli europei. e se fosse così spero rettifichino presto ;)
Purtoppo l'hanno ricevuta anche dei non-europei. Inoltre su Twitter avevano confermato che gli inviti erano già stati tutti inviati prima di scrivere che c'era l'ondata per gli europei (e quindi molto prima che succedesse il pastrocchio stanotte), quindi come vedi non sperarci troppo.

Purtoppo l'hanno ricevuta anche dei non-europei. Inoltre su Twitter avevano confermato che gli inviti erano già stati tutti inviati prima di scrivere che c'era l'ondata per gli europei (e quindi molto prima che succedesse il pastrocchio stanotte), quindi come vedi non sperarci troppo.
Quindi in sostanza per noi nulla neanche questa volta?
Anche a me sono arrivate le due mail comunque, e per un attimo ho creduto che fosse la beta.. :no:

Ma no, tra qualche giorno riceveremo una mail del tipo:

"Complimenti, sei stato scelto per giocare la beta di SWTOR, il gioco più atteso della storia videoludica (TROLLOLOL)
Clicca sul link qui sotto per giocare SUBITO!"

*clicca sul link*

"Errore: impossibile visualizzare la pagina. Provare a blablabla. Verificare che l'indirizzo sia stato inserito in modo corretto e che chi ti ha passato il link non stia trollando."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto