Strana mail...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no, tra qualche giorno riceveremo una mail del tipo:

"Complimenti, sei stato scelto per giocare la beta di SWTOR, il gioco più atteso della storia videoludica (TROLLOLOL)
Clicca sul link qui sotto per giocare SUBITO!"

*clicca sul link*

"Errore: impossibile visualizzare la pagina. Provare a blablabla. Verificare che l'indirizzo sia stato inserito in modo corretto e che chi ti ha passato il link non stia trollando."

Magari una rivolta di massa nei forum ufficiali li costringerà a stringere i tempi! :look: O a farsi perdonare..!

Ahahah è arrivata pure a me, solo che oltre a non essere in beta non mi frega neppure di esserci.
Povera Bioware, ha sbagliato pesce con me :)
Le mail arrivano a chi ne fa richiesta, non è che le mandano perché si divertono! Se non hai interesse a ricevere mail da loro, e non t'interessa il titolo non capisco il senso di questo post... inizia a togliere la sottoscrizione e vedrai che non riceverai più nulla.

Nu. L'han spedita in modalità random a chi è iscritto al forum, indipendentemente dalla application per il betatest (è arrivata anche a me che non ho mai fatto richiesta per la beta)
Ecco questa è l'ultima info che mi mancava per perdere ogni speranza di essere in una qualche lista dei "prossimi in beta" :\. Mi hai ferito profondamente.

Ora ci resta solo il Von e il significato nascosto del suo primo post in questo topic, direi di concentrarci su come estorcergli questa informazione. Abbiamo il suo indirizzo da qualche parte? Dai se ci sbrighiamo non fa in tempo a prendersi nemmeno l'avvocato.

Ultima modifica:
Ecco questa è l'ultima info che mi mancava per perdere ogni speranza di essere in una qualche lista dei "prossimi in beta" :\. Mi hai ferito profondamente.

Ora ci resta solo il Von e il significato nascosto del suo primo post in questo topic, direi di concentrarci su come estorcergli questa informazione. Abbiamo il suo indirizzo da qualche parte? Dai se ci sbrighiamo non fa in tempo a prendersi nemmeno l'avvocato.
Ma, no.

In realtà è vero il contrario, dato che dimostra come ci sia stato un "errore di sbaglio" da parte dell'operatore che non dovrebbe inficiare nulla negli inviti veri e propri.

Quella richiesta di survey doveva essere mandata solo ai betatester o -in alternativa- era un preform da inviare a chiusura della beta e non dovrebbe avere nulla a che fare con una "invite list"

Hai l'indirizzo del suo negozio in fondo ad ogni pagina, puoi andare a fargli la posta li... ;)

P.S. poi facci sapere eh!!

Ma anche perché la spiegazione è chiara...

Earlier today, two e-mails were sent to members of the Star Wars: The Old Republic community. These e-mails were sent to a larger group than intended, and have caused some confusion in the community. We can confirm that these e-mails were from EA and BioWare and apologize for any confusion they have caused. Please note that receiving these e-mails does not affect your chances to be invited to test the game. Thank you all for your understanding!
Fare speculazione mi sembra anche abbastanza inutile.

Ora ci resta solo il Von e il significato nascosto del suo primo post in
Per come la vedo io forse il VON sapeva che avrebbero mandato qualcosa e in effetti hanno mandato email ma sbagliate:(.. magari dovevano essere quelle buone, ma l'operatore si è sbagliato.
A conferma di tutto è l'ufficializzazione della beta EU e la spedizione di inviti.... credo che la fortuna si è girata ma la sfiga ci ha guardato a tutti per bene. :D:D:D:D

Per come la vedo io forse il VON sapeva che avrebbero mandato qualcosa e in effetti hanno mandato email ma sbagliate:(.. magari dovevano essere quelle buone, ma l'operatore si è sbagliato.
A conferma di tutto è l'ufficializzazione della beta EU e la spedizione di inviti.... credo che la fortuna si è girata ma la sfiga ci ha guardato a tutti per bene. :D:D:D:D
Non vorrei mai trovarmi nei panni di colui che ha mandato le mail per sbaglio.... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto