Su Black Desert Hardcore Gamer Raggiunge il liv 62 dopo 2,000 ore di Grinding

By kourahn on 11 Maggio 2017 alle 12:03
  1. kourahn

kourahn Divo

Ratings:
    +225

Un giocatore di Black Desert conosce il significato della parola grindare meglio di chiunque altro nel mondo degli MMO contemporanei. Il gioco è praticamente assente di uno specifico level cap - anche se leggende narrano sia il liv 100 (cosa conosciuta grazie ai GM del titolo) - eppure un soft cap simbolico è certamente il livello 60.

L'impresa per raggiungerlo vi garantiamo essere uno sforzo sovrumano in termini di pazienza (tantissima), capacità di gioco e sopratutto fortuna: ogni qual volta si muore su BDO si perde una percentuale considerevole di XP pari ad anche un paio di ore di grinding. E' evidente insomma il raggiungimento del celebrato soft cap al 60 non è affatto impresa per tutti.

Eppure arriva la notizia dai canali Reddit: qualcuno ha rotto il 'muro del suono' raggiungendo persino il livello 62. Il suo nome è Bigandshyni, e ci è riuscito dopo 5 mesi di grinding senza sosta. Ha spiegato come per farcela ha dovuto giocare "ogni dannato giorno" dall'ottobre 2016 fino al mese di febbraio dell'anno successivo. Il tempo è denaro e Bigandshyni ha speso oltre 2,000 ore per livellare così tanto. VIDEO LINK

*La confessione di Bigandishyni

La notizia è esplosa dopo che qualcuno aveva menzionato questo successo raggiunto da un giocatore sui server coreani. Essere i primi tra i player in un MMO, per un hardcore gamer è l'obiettivo ultimo da sbloccare e fonte di inestimabile soddisfazione.

Se questa storia vi ha sconvolto vi vogliamo sorprendere ancora di più: un simile accaduto non viene comunque superato rispetto a quanto successo anni fa su un server - ovviamente coreano - di Lineage 2 dove un giocatore aveva sbloccato un impossibile level cap dopo 3 anni di grinding...

Cose dell'altro mondo? No cose dell'altro emisfero...

Sito Ufficiale Black Desert Online & Sezione Forum

#1 kourahn, 11 Maggio 2017
    Ultima modifica: 11 Maggio 2017

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 11 Maggio 2017.

1. Soier
      Soier
      Come far diventare i giochi pericolosi e' dannosi per le persone, crea questi tipi di giochi , dopo di che ossa dire che non faccia male . E da questi tipi di giochi che bisogna tenere lontano i minori .
    2. gmork
      gmork
      se non ho capito male il problema di bd è l'end game in cui c'e' quasi solo farming, giusto?

edit: lol ho visto adesso la pic di michael jackson :asd:
      Ultima modifica: 11 Maggio 2017
    3. fra700
      fra700
      Perché vi stupite? Chuck Norris in 59 minuti ha raggiunto il lv.99, portato a PEN l'intero gear, ed esplorato tutta la mappa di gioco... comprese le regioni ancora in fase di rilascio.

Scherzi a parte, e io che mi faccio i complessi per ottenere gli ultimi 25% e rotti per il conseguimento del 58. ahimè!
    4. sephiroth986
      sephiroth986
      io mi sono fermato al 58 e non vado oltre....chi se ne frega se ci sono gli hard core gamer che ti shottano...bisogna giocare for fun...
    5. Luisen
      Luisen
      Oltre 2000 ore in 5 mesi sono oltre 13 ore al giorno; sabato, domenica e festivi compresi: peggio di un lavoro.
    6. gmork
      gmork
      direi che siamo a livello di patologia.
    7. level-up
      level-up
      Ma nell'avatar della HOME è Michael Jackson!!!
    8. level-up
      level-up
      Magari divide l'account con qualcuno
    9. Grigdusher
      Grigdusher
      insert random facebook style comment. #indignazione #marenzichefa #colpadegliimmigrati #sisaràfumatolesciekimike #ediopago
    10. gmork
    11. Kyrie
      Kyrie
      2000 ore di gioco? Forse una buona IA si riesce ad addestrare in una ventina di ore di grind e poi la lasci a "lavorare" al posto tuo a tempo intederminato.
      2000 ore di grind "manuale" sono follia pura, assurdo. Ammettendo che sia un sociopatico di quelli "seri", potrebbe giocare 16 ore al giorno e le rimanenti 8 tra nutrimento, dormire e bisogni fisiologici. Ma anche con 16 ore al giorno, ti servono più di 4 mesi consecutivi di vita "vissuta" in quel modo...
    12. OldMaster
      OldMaster
      "Lo occidentalizzeranno vedrete" diceva qualcuno su questo forum :asd:

Ecco se esisteva anche solo un 5% che lo comprassi è appena sfumato.
    13. Modor
      Modor
      E' una notizia di due mesi fa :)

Non fatevi spaventare da questi rari soggetti, non possono in alcun modo rovinare il vostro gioco.
      Non fanno gruppo, non fanno scroll, non fanno pvp. Grindano...
      Al momento non ho mai incontrato un pg oltre 60. se vi capita basta cambiare zona, canale.. :D

Diciamo che non son questi i punti dolenti di BDO....
    14. Disgraziato
      Disgraziato
      cioè ci ha messo 2000 ore per fare dal 61 al 62?
    15. Luisen
      Luisen
      L'articolo parla esplicitamente di un giocatore singolo, ma anche se fossero stati in due sarebbero comunque tante le ore: 7 a testa al giorno per 5 mesi ininterrotti.
    16. sephiroth986
      sephiroth986
      io una volta sola feci 9 ore no stop dai sausan per fare il 56 ai tempi in cui ancora era impossibile livellare....mi sentivo lobotomizzato XD non oso immaginare questo come stia dopo 2000 ore lol
    17. matsnake86
    18. mistake
      mistake
      peccato sarebbe anche un bel gioco...se non fosse per il quella merda di grind

Condividi questa Pagina