
In una intervista rilasciata ieri alla redazione di MassivelyOp, la neonata Standing Stone Games non si è lasciata scappare alcuni dettagli davvero imperdibili sul futuro di uno degli MMO più apprezzati in assoluto, parliamo di LOTRO e del possibile arrivo degli High Elf..
La politica del suo staff è sempre stata quella di avere un grande rapporto con la comunity e domandare loro spesso cosa ne pensassero del gioco. Di certo qualche piccola critica per la mancanza di una delle razze più importante (senz'altro la più affascinante in assoluto n.d.r.) dell'universo narrativo di Tolkien, avrà generato qualche nostalgia nei suoi giocatori. ecco allora che lo sviluppatore esecutivo del progetto Rob "Severlin" Ciccolini, il Lead Designer Ben "DrOctothorpe" Schneider assieme al Community Manager Jerry "Cordovan" Snook, sono tornati a discutere di questioni davvero importanti, una tra tutti l'arrivo degli Elfi Alti come razza giocabile!
Alla domanda dei giocatori di Massively: "State lavorando a diverse espansioni sia per DDO che per LOTRO. Quali sono le future classi in arrivo, feature, quest o regioni?" hanno ricevuto la seguente risposta:
Rob Ciccolini: Si. Per l'espansione di Mordor, stiamo guardando alla prospettiva di rendere gli High Elf una nuova razza giocabile, e stiamo anche studiando una nuova feature che permetta ai giocatori di mettere la loro spada a servizio degli Uomini, Nani o Hobbit durante la battaglia contro Mordor."
Jerry Snook: Per DDO? Certo! Stanno per arrivare Dragonborn come razza giocabile, e crediamo che per l'arrivo dell'11esimo anniversario nel tardo febbraio, la futura espansione Ravenloft potrebber includere nuove altre razze giocabili (al plurale).
Insomma non solo LOTRO non è destinato a finire con la conquista di Mordor, ma che nuove razze giocabili sono destinate ad essere introdotte in game! Beh allora noi vogliamo giocare anche gli Ent!