Su Wild West Online ci sarà tanta sana nudità: confermati i contenuti per adulti



Ci sono degli aggiornamenti su Wild West Online e si, alcuni potrebbero essere davvero eccitanti. 612 Games è tornata a far scoprire nuovi dettagli sul proprio titolo. Lo scrivente resta dell'idea si tratti di una sorta di clone di War Inc. in salsa western, ma fino a prova contraria potrei sbagliarmi (e considerando l'esempio preso come 'clone' speriamo vivamente di sì!).

Il gioco avrà al suo interno contenuti per adulti e nudità.
Ebbene si, ci sarà del nudo ma speriamo almeno sia bipartisan: sia per il genere maschile che femminile. Lato server non ci sono molte altre novità: si tratterà di enormi mappe di gioco, che ospiteranno sessioni di massimo 100 giocatori (poco più o pochi di meno).

Altre interessanti informazioni sul gameplay includono:

  • Piazzare trappole in giro - non parliamo solo di innocenti trappole per catturare conigli ma anche improbabili mine esplosive di prossimità;
  • Universo persistente - simile a quanto già visto nel multiplayer di Red Dead Redemption;
  • Munizioni limitate - qui casca dal melo: si era già visto su War Z. I venditori di armi e munizioni saranno arroccati in città ed insediamenti;
  • Caccia e pesca - non saranno disponibili da subito, ma viene chiarito che sono feature di sicuro presenti nel futuro del titolo;
  • Alpha Test a partire da metà estate - ci saranno 2 modi per parteciparvi: pre-ordinando il gioco, oppure accedendo tramite key (ne saranno distribuite 5000);
  • Le armi non si ottengono tutte pagando - alcune saranno in vendita presso gli NPC, ma le armi più rare si otterranno partecipando ai world event e completando missioni;
  • Minimappa? Si ci sarà - vi consentirà di vedere i giocatori che faranno parte di un gruppo o clan;
Adesso aspettiamo solo il momento di vedere per la prima volta il gameplay in video di questo gioco, sperando che le uniche pistole in mano ai giocatori.. siano quelle estratte dalla fondina.



Sito Ufficiale Wild West Online

 
Nudità? Se voglio farmi una pippa mi un porno...
Pesca e Caccia... mah. Non riesco a farmi un'idea di quale sia il fulcro del gioco, il che mi puzza e se tanto mi da tanto avrà ben poca longevità.
 
peccato per la grandezza dei server - max 100 persone è un po' poco però per il tipo di gioco ci sta?

onestamente preferirei un minimo di 500-1000 giocatori per server.
 
secondo me 100 persone non sono poche per un gioco simile (me ne aspettavo molto meno e ancora me le aspetto prima dell'uscita), però la mappa deve essere almeno densa di npc e cose da fare. se la mappa incentiva a giocare, il gioco è buono altrimenti 100 o 200 non vedo la differenza.

contando che gta online accetta massimo 30 persone ed è enormemente giocato... forse conviene aspettare la versione pc di red dead 2 e giocarsi quello online.
 
gli MMO stanno diventando di una noia mortale.. logghi e stai in mezzo a un casino di giocatori che non ti cagano proprio e vanno in giro a fare quest a destra e sinistra. ben vengano questi survival dove il gioco di ruolo torna ad essere dominante. LIF YO è molto piu' immersivo di un qualsiasi MMO attuale, se giocato con una community appassionata. Questo gioco potrebbe non essere diverso.
 
gli MMO stanno diventando di una noia mortale.. logghi e stai in mezzo a un casino di giocatori che non ti cagano proprio e vanno in giro a fare quest a destra e sinistra. ben vengano questi survival dove il gioco di ruolo torna ad essere dominante. LIF YO è molto piu' immersivo di un qualsiasi MMO attuale, se giocato con una community appassionata. Questo gioco potrebbe non essere diverso.
Anche io sono felice che il gioco di ruolo torni al centro, più sandbox e meno themepark a me va benissimo. Però il dubbio è lecito: con così pochi giocatori diluiti su una mappa così grande non c'è il rischio che il mondo sembri poco vivo?

Incontrare sempre le stesse facce, oppure giocare e incontrare solo npc per ore potrebbero minare seriamente quel senso di imprevedibilità che è alla base di un buon sandbox. Anche perché sono 100 giocatori teorici quando il server è pieno, ma sappiamo tutti che pieni al 100% i server non lo sono mai, soprattutto dopo qualche settimana dall'uscita.
 
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