Su World of Warcraft facilitati i requisiti per ottenere la 'patente di volo'



Grandi notizie per i novelli aviatori che intendevano prendere la licensa di World of Warcraft anche nelle zone della nuova espansione Legion. Come da tradizione per il titolo queste erano da sempre precluse in via iniziale per gli orgogliosi possessori di mount volanti a meno che non adempissero a determinati 'pre-requisiti'.

Con la 7.2 alcuni di questi sono stati tolti in quanto facevano letteralmente imbestialire una parte di utenza incapace di stargli dietro:

"Abbiamo letto un sacco di vostri feedback e ci è apparso chiaro come la programmazione delle invasioni (che avevano orari esclusivi di accesso durante le 24h n.d.r.), non fosse compatibile con il resto delle task. Le World Quest vanno e vengono durante tutta la giornata, magari mentre la gente è a lavoro oppure a letto [...] molti erano stressati e si lamentavano del fatto che non potessero partecipare alle invasioni così abbiamo rimosso questo requisito via hotfix. L'hotfix è già attivo, avrete solo bisogno di sbloccare un livello di reputazione 'Revered' con le armate di Legionfall ed esplorare totalmente le Broken shore e poi avrete la vostra 'licensa di volo".

Sito ufficiale WoW e sezione Forum dedicata di mmorpgitalia.it
 
#6
secondo ion era tutto a posto.

Quel che mi lascia perplesso è che sia ancora seduto al suo posto. Sembra che viva in un mondo magico e fatato dove la vita dei giocatori gira intorno alle sue puttanate e a quelle di wow.

"Mi scusi, ma dovevo fare l'invasione o non completavo l'achievement"
cit. Studente che cerca di rinviare l'esame / impiegato al suo capoufficio
 
Alto