SUBSCRIPTION

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

king darkness

Super Postatore
Tanto per cominciare mi scuso per aver aperto un altro theard per un armgomento immagino già trattato
Io ho comprato da gamestop la standar editions e dopo averla registrata sul sito mi sono reso conto che per poter giocare devo effettuare un altro pagamento. Non avendo al momento una carta postepay/carta di credito volevo sapere se comprando la carta da 60 giorni che vendono nei negozi potrò effettivamente iniziare a giocare?
Grazie in anticipo

vander

Divo
e direi di sì, altrimenti che carta da gioco sarebbe? :uhm: state attenti però a comprare carte da gioco di star wars The old republic, lo dico perché magari comprate le carte per giocare a Hello Kitty e invece poi si pretende di giocare a swtor :asd:

killuminati

Lurker
Direi proprio di si, dato che la scelta è tra Carte di Credito/Debito e Prepagata con tempo di gioco... con tutto il rispetto non mi pare ci sia molto da essere in dubbio..
Però calcola che se compri la prepagat beh, i soldi glieli hai dat e se per N ragioni non vuoi + giocare dopo i primi 30 giorni gratis, amen hai buttato 60 giorni di gioco. Con una CC o CdD hai l'opzione il giorno prima dell'addebito di cancellare la sottoscrizione e amen, soldi salvati.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto