Succede solo a me? Problemi pagamento!

Nuki

Super Postatore
Ciao a tutti,
gioco a SWTOR da 2 mesi ormai e questo mese non mi sono accorto che sulla prepagata non avevo abbastanza soldi per il rinnovo automatico, quindi mi hanno sbattuto fuori. Ricarico la carta faccio la procedura per pagare sul sito, e mi da errore. quindì dopo aver ritentato in tutti modi cerco in internet e noto che molti hanno questo problema. Possibile che una società come Bioware abbia un problema come questo NON VOGLIONO I SOLDI XD. comunque mando una mail e mi dicono le solite cagate di controllare se ho soldi sulla carta ecc... poi mi dicono di contattare il centro supporto in caso non si risolva.
Allora chiamo il centro ass. che dal prefisso è in ing poi dopo un quarto d'ora a parlare con il tizio "avete presente parlare con uno di un call center in un'altra lingua?? con il casino di sottofondo non si capiva niente". così metto giù perchè continuava a passarmi altre persone e mettermi in attesa.
Brutta esperienza, mi dispiace mollare questo gioco perchè mi piace molto ero al lvl 50 e un'armatura columi/champ, però non voglio passare una giornata perchè devo PAGARE ma loro hanno problemi.

qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto?
 

r3dl4nce

Playing the storyline in Secret World Legends
Potresti in caso comprare una timecard e mettere il codice di quella, quando è scaduto alla mia ragazza abbiamo fatto così e zero problemi.
 

Axen

Super Postatore
Successo anche a me! Ho anche provato a cambiare carta, con una non ricaricabile, mi ha scalato 1 euro e mi ha fallito la transazione..............
 

Phisto

Lurker
macchè..uguale anche per me.
cerco da 1 ora di fare una strami.... di sottoscrizione,non parte,mi decido a comprare una card da 2 mesi da Origin,pago 27 euro e non arriva manco l'email di riscatto.
Manica d'incompetenti
 

Andbax

Super Postatore
Potreste specificare che circuito avete? Io devo rinnovare domani e mi scoccerebbe mettere soldi nella ricaricabile per nulla : P Io Mastercard Btw.
 
Io che ho usato una prepagata visa mi ha dato il problema di non scalarmi i soldi se la usavo tramite paypal (ho l'account da 1 vita) mentre se la uasvo come carta di credito mi ha rinnovato dopo 1 oretta...raga non è normale questa cosa
 

Nuki

Super Postatore
Ragazzi grazie a tutti! ho risolto comprando fisicamente una prepagata.
Comunque, credo, da quello che ho capito che puoi sottoscrivere un piano paypal o carta che sia SOLO SE SEI GIA' SOTTOSCRITTO E PAGANTE!.... Infatti se chiami il centro supp. loro credo ti diano un accesso gratuito provvisorio di qualche giorno, in modo che per il sistema tu hai una sottoscrizione attiva in quel momento.....

buahahahah, questo gioco si scava la tomba di giorno in giorno...
 
Alto