Summoner..?

Ciao raga, vorrei sapere cosa ne pensate del summoner su questo ff14..
non so, l'ho provato nella beta, si è carina come classe però mentre lo usavo mi ricordava un necromancer più che un summoner :s ero arrivato a 4 dot (2 dei suoi + thunder ed aero) e spammavo un po ruin... carbucle stava li affianco a me che faceva tt da solo, infatti a volte mi dimenticavo di lui :\ . Poi non mi piace il fatto che l'evocatore fa più danni di una summon boh.. secondo me il summoner deve dipendere dalle summon dopo tutto così si chiama sta class :| infine cn i mini primal ci so rimasto un po male >.< già pensavo di poter evocare quel bestione di ifrit (come ff11..) vabbe ditemi voi che ne pensate

Ultima modifica:

Ghost

Super Postatore
il Summoner è la classe che ho scelto di expare, sono a Lv 45 e posso assicurarti che poi vai avanti e più diventa un damage dealer tecnico dove per massimizzare il tuo dps bisogna usare bene i cd e sopratutto il pet.

i primi livelli sono molto normali direi che fino al 30 vai tranquillamente di dot e ruin con il pet emerald carbuncle, appena diventi summoner la differenza si sente come aumento di danno grazie ad ifrit che fa più danno di emerald carbuncle o garuda ma essendo melee può perdere swing, cmq per expare è molto buono.

dopo il 40 il pet emerald carbungle/garuda-egi guadagna l'abilità di aumentare di 15 sec i dot, la migliore sotto molti punti di vista difatti uso sempre garuda, in rari casi ifrit ma sinceramente anche solo mettere su 3 target dot dalla durata di 30secondi è eccezzionale, e ovviamente il pet inizia ad essere sempre in "obey" stance altrimenti un uso a caso dei suoi cooldown abbasserebbero in modo drastico il tuo dps.

Alto