[Giveaway] Survarium, 1000 key per VOI!

Non c'è niente di meglio che iniziare la settimana con un GIVEAWAY; questa volta mettiamo a vostra disposizione 1000 beta key di Survarium, in vendita sul nostro Store.

Costo: 50 crediti

Come si ottengono i crediti?
Interagendo con la community!
Vi basterà creare un account, caricare il vostro avatar, leggere discussioni e rispondere. Crearne di nuove ed ottenere risposte, e tanti altri metodi che vi lasciamo scoprire!
Istruzioni per registrare la key:
  1. Registratevi qui: https://survarium.com/en
  2. Andate su My account –> Add promo code/promo codes –> apply code
Se preferite giocare via Steam dovete inserire il codice attraverso il browser di Steam

Informazione sulla key:
  1. 500 spare parts, 30.000 silver e 7 giorni di Premium Account
  2. Se preferite giocare via Steam dovete inserire il codice attraverso il browser di Steam
  3. Le key possono essere utilizzate su vecchi e nuovi account
  4. E' valida una sola key per account
Informazioni sulla beta:

Disponibile da subito!

Minirecensione sul gioco:

Ultima modifica:

Commenti

il link rimanda a black desert.
Se posso dare un suggerimento, magari spendere due righe spiegando che tipo di gioco è, io per esempio non ne ho mai sentito parlare, e quindi non sono interessato :(

il link rimanda a black desert.
Se posso dare un suggerimento, magari spendere due righe spiegando che tipo di gioco è, io per esempio non ne ho mai sentito parlare, e quindi non sono interessato :(
aggiunto il link a una news degli aggiornamenti introdotti al gioco pubblicata 5 giorni fa, comunque basta dare un occhio rapido al sito per capire di cosa tratta :D
ares ricontrolla il link xD
Risolto :)

risparmio i 50 crediti. :D

onestamente non mi piacciono gli fps in setting moderno dove i proiettili sono istantanei ed inevitabili, preferisco classici come Chivalry: Medieval Warfare o Mount & Blade dove almeno le frecce le vedi e hai una chance di evitarle vedendole arrivare da lontano e muovendoti.

Alto