Survival Server di MMORPGITALIA

Pascal

Swiss Intruder

Ciao sezione,

era un po' che ci stavo pensando e ora finalmente ho le risorse per proporlo:

un server minecraft vanilla per tutti i frequentatori (e non) di MMORPGITALIA.

Il server sarà un survival illimitato e con pochissime regole. Possiamo contare di una connessione eccellente e un host permanente con un'ottima stabilità.

A presto posterò ulteriori dettagli.

Se avete idee e suggerimenti, postate pure.

Potete collegarvi a questo host: mc.mmorpgitalia.it

Regole:

• Niente bestemmie;
  • Niente attacchi/insulti personali ai giocatori sul forum, di nessun genere;
  • Niente Xray.

Ottima cosa,

chiedo a tutti gli utenti di tenere questo topic pulito. E' l'unico strumento pubblico per lavorare sul ns server. Quindi bando alle ciance e vediamo tutti assieme cosa vogliamo costruire!

La mia prossima mossa sarà disseminare di rovine decadenti la zona intorno allo spawn, in modo da farlo sembrare un'area "rovinata da tempo" (e non dai griefer :D)

cibra

Eternal Crusader
Non avete considerato di aggiungere almeno towny??? sono il primo che preferisce giocare vanilla ma towny aggiunge davvero moooooolto al gameplay.

Mauroshi

Super Postatore
Ottima cosa,

chiedo a tutti gli utenti di tenere questo topic pulito. E' l'unico strumento pubblico per lavorare sul ns server. Quindi bando alle ciance e vediamo tutti assieme cosa vogliamo costruire!

La mia prossima mossa sarà disseminare di rovine decadenti la zona intorno allo spawn, in modo da farlo sembrare un'area "rovinata da tempo" (e non dai griefer :D)
ottima idea jocul. mi ci metto pure io appena riesco a dare una pulita allo spawn

3v1lk1n9

Super Postatore
Scusate per aver intasato l'altro topic per colpa di una cavolata, comunque la vedo brutta ci sta solo 1 player online al giorno massimo 3 contemporaneamente, bho non so che dire hanno pure griffato lo spawn.

Galaphie

Super Postatore
Ciao =)

e il fatto che i Creeper non creino buchi per terra è dovuto alla versione? (non che mi dispiaccia sta cosa ma mi ha lasciato perplesso ^_^ )

Cmq bellino il server quando riesci a sopravvivere alla mancanza di cibo che c'è li attorno allo spawn =p

Galaphie

Super Postatore
è da martedì sera che è giù =(

a meno che non sono sempre stato sfigato io ma ho provato diverse volte (adesso non so in realtà perchè non posso provare ma prima delle 8.00 era giù)

3v1lk1n9

Super Postatore
Allora che si dice é ancora vivo il server?
Peccato che non sia decollato il progetto, mi piaceva peccato mi dispiace pascal ma io te l'avevo detto.

è solo un pò instabile, ma il progetto va bene. Certo i giocatori son pochi e il tempo di gioco per me è quello che è.
Cmq a Minecraft gioco solo su sto server!

Pascal

Swiss Intruder
Alcuni screenshots a caso del server! :)

spawn point

un pezzo della "foresta di cobblestone" :D

una vista d'insieme dello spawn area

una serie di mura e torri

una strana area residenziale

3v1lk1n9

Super Postatore
Mi fa piacere che continua ad essere vivo l'altro giorno volevo giocarci ma era off, se riesci a mantenere la mappa e spostarla su un server piú stabile di sicuro ci torno a farci un salto.
Che bei screen xD chi sá di chi é quella residenza e quella cobblestone xD

Alto