Survival Server di MMORPGITALIA

è "Porto impero" è un lavoro di alcuni player (tra cui io e pascal) ma poi ci siamo spostati perchè troppo vicini allo spawn e infatti meno di un mese dopo è stata distrutta da qualcuno.

dove vedi i pezzi di legno messi a caso era il mio villaggio stile medioevale...ne è rimasto un gran poco =(

Pascal

Swiss Intruder
è "Porto impero" è un lavoro di alcuni player (tra cui io e pascal) ma poi ci siamo spostati perchè troppo vicini allo spawn e infatti meno di un mese dopo è stata distrutta da qualcuno.

dove vedi i pezzi di legno messi a caso era il mio villaggio stile medioevale...ne è rimasto un gran poco =(
Porto Impero! ecco come si chiamava!

beh, poi cmq ci siamo spostati a Pollandia (o Pollywood come diceva la scritta in cielo) :asd:

Però mi era piaciuto lo screenshot che aveva messo Pascal della Spawn Island :) giusto per vedere come si riduce la zona dello spawn nel corso del tempo... è ancora in piedi la Taverna da Mad?

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato, sono entrato nel server ieri sera ed insieme ad jookizo abbiamo percorso quel lungo ponte di pietra, volevo sapere se oltre la zona iniziale, semi distrutta, ci sono altre costruzioni a cui unirsi.

ciao

HTML

Alto