Survival Server di MMORPGITALIA

jookizo

Super Postatore
ragazzi, ho provato il server, sembra stabile "anche se non c'e troppa affluenza" l unica cosa negativa, almeno da parte mia, è la scelta dello SpawnPoint.
Praticamente ogni nuovo utente deve incamminarsi su quel ponte,che arriva su un altra isoletta piccolissima simile al punto iniziale. Visto che avete voluto fare un server Vanilla senza i mod minimali, che neanche davano fastidio tipo "essentials", mi chiedo perche avete modificato in quella maniera cosi brutta la start iniziale, non sarebbe meglio scegliere un nuovo punto di respawn per tutti, un punto nuovo tutto da pulire e costruire dall utente finale,senza aiuto dell amministratore?
secondo me chi proverà il server, ci rimarrà perchè dà un altra impressione.

Almeno da parte mia ci sarebbe tutta la disponibilità per aiutarvi, oltre che mi farebbe un immenso piacere giocare con persone serie, che hanno pagato per giocare seriamente e non con BBM dei mille server pezzotti.

Fatemi sapere, creiamo sto benedetto server Vanilla, e riempiamolo di gente !!

Pascal

Swiss Intruder
E finalmente, dopo tanta fatica, ecco la mia casa :D

Si trova a 30'000 blocchi dallo spawn e l'ho creata da una curiosa montagna cava!

aUgbkaT.jpg

Aledroid

Super Postatore
Ho ripreso a giocare a mc, voi a che orari avete di solito? E in che zona mi consigliate di costruire?

Wow loggato ora un po', quel ponte è la morte, ci ho messo un po' a realizzare che serve una barca seno muori di fame a metà...

30000 blocchi? E' tipo mezzora di strada nel nether dallo spawn o_O

edit 2: ho visto un'immagine dello spawn all'inizio, diciamo che ora è un po' diverso XD

Ultima modifica:

Staggered

Postatore
LOL... ho fatto un giro allo spawnpoint, mi fa ridere che qualcuno si è davvero messo a far esplodere la casa che avevo costruito X'D

Ultima modifica:

Staggered

Postatore
Ma poi la TNT se la sono spawnata? Come hanno fatto?

Perché se si sono farmati i creeper solo per demolire la locanda allora si che rido :rotfl2:

ragazzi. Ho una brutta news. Mio padre è stato ricoverato per un tumore. Sono momenti molto difficili e temo che per un pò non mi vedrete in game.

vi abbraccio. :(

Pascal

Swiss Intruder
ragazzi. Ho una brutta news. Mio padre è stato ricoverato per un tumore. Sono momenti molto difficili e temo che per un pò non mi vedrete in game.

vi abbraccio. :(

qualsiasi cosa tu abbia bisogno, spero che tu ne abbia a valanga. ci vedremo quando lo riterrai opportuno tu.

ti auguro tutto il meglio.

Alto