World of Warcraft SVENDO Account WoW (8x lvl 100 + 1x lvl 91) + molto altro!!

Porchetto

Lurker
Vendo Account Battle.net perché oramai sono diventato grande per giocare ai videogiochi e mi vorrei pagare almeno qualche libro per l'università. E' completo di tutto: WoW (pronto per Legion!) + HS (comprato tutte le espansioni e mazzi che mi hanno portato fino al rank 6) + D3 (4x lvl 70)
Per quanto riguarda WoW vi darò tutto quello che vi può servire e far sentire gli unici e veri proprietari dell'account come: l'email e password dell'account battle.net con rispettiva domanda e risposta di sicurezza, in più anche l'email personale con relativa password e anche qui con la domanda/risposta di sicurezza, così da poter autogestire in tutta tranquilla l'account.

WORLD OF WARCRAFT (Server Nemesis EU-PVP)

8x classi lvl 100 pg: 1x Cavaliere della Morte (H), 1x Assassino (H), 1x Guerriero (H), 1x Cacciatore (H), 1x Mago (H), 1x Stregone (H), 1x Druido (H), 1x Sciamano (A)
1x classe lvl 91 pg: Monaco (H)
1x classe lvl 81 pg: Prete (H)
1x classe lvl 60 pg: Paladino (H)

Professioni: TUTTE quasi al massimo (700)! Molte già lo sono, compreso quelle secondarie!

Mount: TUTTI i pg hanno la velocità massima. Sono 91 in totale di cui alcune pure rare: Ashes of Al'ar, Onyxian Drake, Challenger's War Yeti, Corrupted Fire Hawk, Icebound Frostbrood Vanquisher, -53 Touring Rocket (da 2x posti, presa con il reclutamento di un amico) Sky Golem (mancano pochissimi reagenti finalmente e si può craftare!!)

Trasmodificazioni: Completato tutte le Challenges di Warlord con il dk, quindi tutte le armi sono già disponibili, più molti altri set!

Banca: Molti oggi rari e leggendari come: Shadowmourne, Il mantello leggendario, i reagenti per caratare il martello di Ragnaros.

Punti Achievement (11.145) tra i quali: 32x reputazioni osannate, Challenge Warlord Gold, Glory of the Firelands rider, Glory of the Icecrown (25 player), The Loremaster (completato tutte le quest nel gioco), World Explorer, e molte altre ancora...

Feast of Strength: Ottenuti vari durante gli anniversari di WoW, molti sono di promozioni dove mi hanno regalato mount uniche che oramai non si possono più ottenere!

Mascotte (202): molti sono al lvl 25, tra i quali troviamo Chrominius, CLock 'Em, Crazy Carrot, Perky Pug, Crusher, Molten Corgi, Jademist Dancer, Lesser Voidcaller

Titoli (27), tra i quali:
Loremaster, Ambasciatore, Jenkins, Leggenda di Pandaria, L'Esploratore, Il Paziente, Seeker

Giocattoli (70)

Heirlooms (31)

HEARTHSTONE

Ho comprato tutte le espansioni e finite. La classe Stregone ha quasi ottenuto le 500 vittorie in classificata per ottenere l'immagine d'orata del personaggio, comunque sta già al livello 60, mentre tutti gli altri mazzi più o meno al livello 30.
Con le carte che ho attualmente sono arrivato al rank 6 all'ultima season.

DIABLO III

Comprato RoS. Ci sono 4x personaggi al livello 70 (Mago, Cacciatore di demoni, Barbaro e Sciamano)
Il mago è quello Puppato, ha un sacco di set e vi potreste divertire un sacco.

PREZZO: 175 euro
CONTATTI: k.baselice@gmail.com / 333-2599746

*SE AVETE BISOGNO DI UNA QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE, E/O ULTERIORI FOTOGRAFIE, NON ESITATE A SCRIVERMI O CONTATTARMI CHE VI RISPONDERO' IMMEDIATAMENTE*

Ultima modifica:
Alto