Sviluppo di una gilda PVP lato impero

Phobic

Lurker
ciao, io sarei interessato nel progetto. sto nei rage against the repubblic ma sto pensando di cercare una gilda pvp pura
dato che faccio solo quello.

Se mi contatti e ti interessa possiamo parlarne meglio.

Impero main: Phobiç
rep: San'pietro

Ultima modifica:

Xarfun

Lurker
Ma certo, perfetto ci serve ancora uno per aprire una gilda :)
Poi quando vi espanderemmo avremmo il modo di avanzare un po la gilda, ti addo io in game, ci sentiamo ancora

Phobic

Lurker
grazie. in teoria riesco a portare con me anche la " man forte" dei pvparri nella mia gilda, devo discuterne un attimo,
poi comunque dipende dalle necessità della persona. si parla di 3-4 persone. dipende molto dai numeri, per questo solo noi 4 non eravamo abbastanza per permetterci la scissione.

per il nome, Sworn enemy (nemico giurato), e l'unico che ho in mente per ora (chiaramente e solo un idea ).

Xarfun

Lurker
Allora e perfetto, ti dico subito i nomi esatti con cui mi puoi trovare in game: X'ar'fun e Xarfu'n dal lato impero cosi ci mettiamo daccordo sul futuro nome della gilda e tutto.
Guarda per adesso saremmo allora solo in 6, pero sono sicuro che facendo pubblicita sulla gilda ne spunteranno di piu per il pvp, cosi non ci dobbiamo preoccupare per il numero, tutti hanno cominciato con 4 di loro poi si espandono sempre piu, cosi faremo noi, solo il fare una gilda e gia un impresa :D

Phobic

Lurker
bene. allora io ne porto 4, tutti gearati e con esperienza. la cosa fondamentale che dobbiamo capire comunque sono 3:

1: i membri effettivi (che mi pare siamo gia a posto)
2: il livello di impegno della gilda. eviterei una gilda specchio perchè alla lunga una fazione o l'altra alla fine ne risentirà.
3: il livello di competenza: noi non siamo dei pro, però siamo giocatori molto dedicati che si tirano su l'obroan in un mese. ce spazio per tutti anche per chi non ha molta esperienza in PVP, l'importante per noi è la serietà.

comunque ci becchiamo in game appena possibile cosi ne parliamo a voce ^^

Xarfun

Lurker
1.In effetti si, poi con il tempo vedremo di inalzare il numero
2.io gioco di piu sul lato oscuro, qui sono poco pero do tempo ache al lato rep
3.non sono pure io pro, non riesco a farmi l obroan in un mese per colpa del lavoro pero do quanto posso :D
Almeno cosi quando ci entri nel gioco hai con chi giocare il pvp e non andare a pregare gentwe per farlo :D

Dai che ci si diverte :D

Xarfun

Lurker
Per questo mese dovremmo trovarci in game perche non ho date esatte per garantirti che saro online perche ho dei lavori in casa e credo che non ci sara interne per questo mese, pero vedro di esserci il piu possibile

Xarfun

Lurker
Per questo mese dovremmo trovarci in game perche non ho date esatte per garantirti che saro online perche ho dei lavori in casa e credo che non ci sara interne per questo mese, pero vedro di esserci il piu possibile

Alto