SW:TOR Companions List

Falcoscuro

Lurker
Nuove immagini:

Ultima modifica:

Falcoscuro

Lurker
Quella Twe'lek è un juggernaut o cosa??? Nell'impero non possono fare soltanto i Sith Inquisitor?

Quella Twi'lek è VETTE, Companion DPS (dual guns) del Sith Warrior, penso sia in versione "allineamento" cattivo, tutti i Companion hanno due versioni Buono-Cattivo, a seconda di come ci comporteremo noi durante la Campagna (o storia) usando se necessario dei "doni" per corromperli e portarli al nostro volere.

.Max.

Lurker
Quella Twi'lek è VETTE, Companion DPS (dual guns) del Sith Warrior, penso sia in versione "allineamento" cattivo, tutti i Companion hanno due versioni Buono-Cattivo, a seconda di come ci comporteremo noi durante la Campagna (o storia) usando se necessario dei "doni" per corromperli e portarli al nostro volere.

Le "femmine" buone/cattive!...cattive/buone!...usando poi solo dei doni!...eeeeeeehhh, se fosse così "facile" anche nella realtà...aiò! ci farei "la firma" immediatamente!:rotfl:

Rick_supercafon

Super Postatore
Bellissimi i modelli, peccato che ancora i Twi'lek non sono stati aggiustati graficamente quando indossano elmi o cappucci... se non risolvono la cosa in release me tocca famme un umano

TheBlackTemplar

Super Postatore
Cavolo però messa cosi sembra un Sith Warrior, resta cmq bellissima.

Falcoscuro

Lurker
Ed ecco il "Medico" del Jedi Knight DOC (non so voi, ma io preferisco la mia "Infermiera" Mako!):

Da questa foto mi vien da pensare che sia un ex Imperiale pentitosi:

Questo invecve è l'Healer del Consular:

Chiudiamo la rassegna di oggi con l' Healer del SI:

.Max.

Lurker
Aiò!, questi sono solamente dei personaggi "irreali"!...secondo mè a qualcuno manca la "compagnia" di qualche ragazza, "vera"...o di qualche, "ragazzo":ghigno:
A parte gli scherzi, i personaggi di SWTOR per mè vanno benissimo così. Hanno una grafica straordinaria, viste poi le "dimensioni" e la "complessità" enormi del gioco. Sento ogni tanto qualcuno che paragona la grafica di SWTOR a giochi come per esempio SKYRIM, gioco che ho già preordinato. Grazie ai cosidetti che la grafica in SKYRIM è migliore!, visto che non è paragonabile alle mostruse dimensioni di SWTOR...ma certa gente proprio non ragiona?!...sarebbero da prendere a capocciate sulla capa!...che comunque non gli si romperebbe mai!:muro:

Alto