SW:TOR Companions List

Semeru

Lurker
Che bello il Kaleesh... Sono seriamente tentato di passare al lato oscuro della Forza solo per lui.
Meno male che almeno noi trooperoni abbiamo il droideka modello vecchio, fico pure lui.

Falcoscuro

Lurker
Che bello il Kaleesh... Sono seriamente tentato di passare al lato oscuro della Forza solo per lui.
Meno male che almeno noi trooperoni abbiamo il droideka modello vecchio, fico pure lui.

Bello??! Sem se vuoi ti presento un pò di amiche su Facebook, e vedrai che questo momento di "sconforto" ti passa... dai non fare così, riprenditi XD!

Semeru

Lurker
Bello??! Sem se vuoi ti presento un pò di amiche su Facebook, e vedrai che questo momento di "sconforto" ti passa... dai non fare così, riprenditi XD!

Beh falco non in quel senso li ^^
Non so perchè, ma mi ha sempre affascinato un sacco come razza, molto più di tutte le altre. Forse perchè è molto particolare come volto. E poi diamine, Grievous è un grande (non mi riferisco a quel vecchio scatarrante del film, ma a quello delle Clone Wars).

E poi Falco attento alle proposte che fai che potresti finire senza accorgertene in cima alla black list della mia ragazza :)

Falcoscuro

Lurker
Di norma in tutti i giochi Bioware fatti finora, salgono di livello anche i Companions che lasci "parcheggiati" sulla nave, accampamento, o taverna che sia, ma se non li usi mai, non potrai conoscere e portare avanti le loro "storie personali", e sarebbe un peccato.
Tieni presente che quando li troverai sui vari pianeti e si uniranno al tuo gruppo avranno livelli sempre "vicini" al tuo PG, ma ottenerli tutti e 5 non sarà facilissimo, alcuni li troverai verso il livello 50.
In ogni caso ricorda che un C.C (Companion Character) sarà sempre di 1 livello inferiore al tuo PG.

:rulla:

Ultima modifica:

Falcoscuro

Lurker
Oltre Vette, ora sappiamo che c'è anche un altra Companion "zozza" e che adora gli "oggetti lussuriosi":

Kaliyo Djannis, (female Rattataki - Romance-able) - Hutta
Combat Style: Ranged Tank
Armor: Medium Armor
Weapon type: Pistol and a shield generator.
Special: Plasma Round
Starting Kit: Grenade Kit
Crew Skills: +10 Armstech Efficiency, +2 Underworld Trading Critical
Gifts: military gear, underworld information, and luxury gifts

Per la gioia di Calibano, e tutti gli altri suoi fan, hehe! ;)

Marneus Calgar

Akhun'Delar
Kaliyo Djannis, (female Rattataki - Romance-able) - Hutta
Combat Style: Ranged Tank
Armor: Medium Armor
Weapon type: Pistol and a shield generator.
Special: Plasma Round
Starting Kit: Grenade Kit
Crew Skills: +10 Armstech Efficiency, +2 Underworld Trading Critical
Gifts: military gear, underworld information, and luxury gifts

Per la gioia di Calibano, e tutti gli altri suoi fan, hehe! ;)

Yeah!!

:metallo:

Ultima modifica:

Falcoscuro

Lurker
Nei prossimi giorni, a tempo perso, aggiungerò nella lista dei Companions a pag 1, anche la voce CREW SKILLS, che ritengo sarà molto utile a chi vuole pianificare un buon Crafting in Game.

Enjoy :)

gilnar

Divo
una delle cose che mi incuriosice di più oltre la storia sara l'avere a che fare con i companion sono un po curioso dato che sono ben integrati enlla storia ^^ chissa se riusciro ad accontentarli tutti nonostante azion malvagie ^^

e poi devo ancora ^^ capire ebne tutto il funzionamento delle crew skill

Falcoscuro

Lurker
Idem, spero di non sbagliare qlc risposta è rovinare la relazione con la mia Companion Mako o Vette che sia, la Guida Strategica deve uscire in tempi Rapidi!!
:sisi:

Più interessante sarebbe capire come si combineranno gli orientamenti dei companions (in kotor erano legati solo alle scelte dark/light della story) e quanto questo impatterà sul crafting: è evidente che se i companions saranno strumentali per l'attività di crafting la libertà di scelta nella storyline potrebbe divenire un filettino obbligata, a meno di non avere - da subito- companions di orientamenti estremamente divergenti.

Falcoscuro

Lurker
Mha... non penso che ostacoleranno troppo il giocatore i Companions, vuoi perchè c saranno i Doni, vuoi perchè gli sviluppatori sanno che servono per il crafting, non credo che tenerli a bada sarà un grosso problema. Certo che, se uno vuole portare avanti una "romance", la cosà sarà già più complicata, e dovremo cercare di non arrivare agli estremi con comportamenti troppo cattivi o troppo buoni!

:edenlove:

Mha... non penso che ostacoleranno troppo il giocatore i Companions, vuoi perchè c saranno i Doni, vuoi perchè gli sviluppatori sanno che servono per il crafting, non credo che tenerli a bada sarà un grosso problema. Certo che, se uno vuole portare avanti una "romance", la cosà sarà già più complicata, e dovremo cercare di non arrivare agli estremi con comportamenti troppo cattivi o troppo buoni!

:edenlove:

A questo punto, però, andrebbe a farsi benedire l'intero impianto di fidelity come bioware ha sempre impostato, stante che il leitmotiv s'è sempre ridotto a fare scelte/scegliere risposte "gradite" ai companions.

Certo ,nulla che non possa essere sostituito da un buon lavoro di gilda, però l'interrogativo mi rimane, ovvero quanto sono strumentali sti companions e quanto la loro utilità potrebbe influire anche sulle scelte di storyline.

Se non introducono modifiche (ed a meno che io mi sbagli) ogni player può avere 3 skill gathering, 3 mission-related ma solo una (o zero) crafting ability.

In taluni casi potrebbe essere utile avere il companion/crafting bot nel quale si dovrebbero comunque investire tempo e risorse.

A quel punto, se te lo perdi, potrebbe essere un danno.

Ultima modifica:
Alto