SW:TOR Companions List

Falcoscuro

Lurker
A questo punto, però, andrebbe a farsi benedire l'intero impianto di fidelity come bioware ha sempre impostato, stante che il leitmotiv s'è sempre ridotto a fare scelte/scegliere risposte "gradite" ai companions.

Certo ,nulla che non possa essere sostituito da un buon lavoro di gilda, però l'interrogativo mi rimane, ovvero quanto sono strumentali sti companions e quanto la loro utilità potrebbe influire anche sulle scelte di storyline.

Se non introducono modifiche (ed a meno che io mi sbagli) ogni player può avere 3 skill gathering, 3 mission-related ma solo una (o zero) crafting ability.

In taluni casi potrebbe essere utile avere il companion/crafting bot nel quale si dovrebbero comunque investire tempo e risorse.

A quel punto, se te lo perdi, potrebbe essere un danno.

Per quanto mi riguarda ho già il Comanion (o meglio LA) ideale, sin da subito: :)
Mako--->Ranged Healer--->dps Ranged--->Slicing ability (per aprire porte elettroniche e/o sabotare sistemi difensivi).
In pratica il classico ladro/curatore, sempre utile, inoltre il crafting per me è utile, ma secondario, al limite userò Blizz (jawa) per fare qlc armatura...
Infatti penso che sceglierò queste 3 Skill:
Slicing-Armourmech-Scavenging

:rulla:

Falcoscuro

Lurker
Ecco Kalyo in una versione decisamente inedita:

Da notare che cambiano anche i tatuaggi:

Oniraff\

Lurker
Ci deve essere qualche errore nei ruoli dei vari companion, per esempio possibile che per il consular ti diano 2 ranged tank companion? che senso ha?

Falcoscuro

Lurker
Infatti non te ne danno 2 ma 1 di Ranged Tank, per la precisione ti danno: 1 Melee Tank, 1 Ranged Dps, 1 Ranged Tank, 1 Ranged Healer, 1 Melee Dps (Nadia Grell).
Riguardati bene la lista a pag 1, Zenith lo dava come Ranged Tank, in realtà è un Ranged Damage, visto che usa lo Sniper Rifle, era sbagliata la lista di Betacake, ora corretta...
;)
Semmai è il BH che ha ben due Melee Tank...

Ultima modifica:

Oniraff\

Lurker
Avrei un'altra domanda ma i bonus alle professioni come funzionano?
Per quanto riguarda le crafting e le mission mi è abbastanza chiaro, se fai craftare/mandi in missione quello specifico compagno ne hai dei vantaggi. Ma quei companion che danno bonus al gathering li devo avere in quel momento con me oppure basta che facciano parte della ciurma? E poi ad esempio un +15 archeology vuol dire che potrei gatherare nodi di un +15 alto rispetto al mio attuale livello di skill?
Altra domanda sulla stessa linea quando prendo una decisione durante la storia che può cambiare l'affection di un companion ha effetto su tutti quelli che fanno parte della mia ciurma o solo su quello che mi porto dietro in quel momento in cui effettuo la scelta?
Domande, domande...

Ganishuka

Lurker
In teoria le skill del companion sono differenti dalle tue skill in poche parole (se non ho capito male) non si possono sommare i bonus.

tarah

Lurker
Avrei un'altra domanda ma i bonus alle professioni come funzionano?
Per quanto riguarda le crafting e le mission mi è abbastanza chiaro, se fai craftare/mandi in missione quello specifico compagno ne hai dei vantaggi. Ma quei companion che danno bonus al gathering li devo avere in quel momento con me oppure basta che facciano parte della ciurma? E poi ad esempio un +15 archeology vuol dire che potrei gatherare nodi di un +15 alto rispetto al mio attuale livello di skill?
Altra domanda sulla stessa linea quando prendo una decisione durante la storia che può cambiare l'affection di un companion ha effetto su tutti quelli che fanno parte della mia ciurma o solo su quello che mi porto dietro in quel momento in cui effettuo la scelta?
Domande, domande...

sulle skill credo che il bonus del comp si calcoli solo se mandi lui a raccogliere per i fatit suoi...se e' cont e ma raccogli tu nada.....

per l'altra domanda credo che funzioni come kotor2 o dragon age...solo chi hai con te viene influenzato

kalanafein

Lurker
Io ho un dubbio... ma la romance con il companion la si porta avanti SOLO se è il companion che si porta sempre con sè? Oppure si può portarne sempre uno con sè e avere la romance con uno di quelli lasciati sulla nave? Dipende semplicemente dall'affection (e quindi modificabile anche solo con i doni)? Nella beta ho provato il sorcerer dps con Khem Val e giuro faccio fatica ad immaginare come giocare con un altro companion non tank...

P.S. le same sex romance alla release non sono implementate, per cui niente ashara se l'inquisitor è donna ;) Dicono che le implementeranno in futuro però.

Ultima modifica:

war10ck

Super Postatore
Io ho un dubbio... ma la romance con il companion la si porta avanti SOLO se è il companion che si porta sempre con sè? Oppure si può portarne sempre uno con sè e avere la romance con uno di quelli lasciati sulla nave? Dipende semplicemente dall'affection (e quindi modificabile anche solo con i doni)? Nella beta ho provato il sorcerer dps con Khem Val e giuro faccio fatica ad immaginare come giocare con un altro companion non tank...

P.S. le same sex romance alla release non sono implementate, per cui niente ashara se l'inquisitor è donna ;) Dicono che le implementeranno in futuro però.

in futuro che cacchio me ne faccio?? non penso che una volta arrivato a 50 senza romanzare nessuno ti lanci su ashara e via!
cmq no credo che puoi cmq portarla avanti la storia d'amore anche se non ti porti dietro il companion.. l'affection è modificabile sia con o doni che con i dialoghi durante la storia personale del companion

Morthoron

Super Postatore
A quanto mi pare di ricordare, dovrebbe essere solo una limitazione per i primi tempi. Dissero che la feature per le relazioni omo sarebbe stata molto probabilmente implementata sucessivamente, ma non ho il link dove reperire tale informazione, quindi mantengo il beneficio del dubbio....

Adnil

Lurker
Scusate la domanda, ma dove si possono comprare delle nuove customisation per il companion? Io ho dato un'occhiata all'Imperial Fleet e non ho trovato nessun venditore. Qualcuno ne sa qualcosa??

Ultima modifica:

kalanafein

Lurker
Il vedor della collector's edition dovrebbe averne alcune, ma durante la beta lato impero avevo trovato anche il vendor ma nn ricordo dove.. forse nella capitale?

Steve Jans

Super Postatore
Io avrei una domanda, i companion si sbloccano solo con la class quest o bisogna farne altre in particolare?
Chiedo questo perche ricordo che in beta con il guardian intorno al lvl 20 ero arrivato ad avere 3 companion, avevo expato facendo solo quest quindi le avevo fatte quasi tutte quelle che trovavo
Con il pg che ho ora al 22 ho fatto per il 90% solo la quest di classe e il resto dell'exp l'ho fatto all'interno del bg ed ho solo 2 companion, le quest di classe le ho fatte tutte ed ora ne ho una gialla quindi del mio livello.

Phisto

Lurker
Abilità acquisite e Compagnion Quest

Ringrazio in anticipo chiunque voglia delucidarmi...
Una cosa che nn ho ben capito è se le nuove abilità del Comp.si acquisiscono crescendo di liv oppure bisogna effettuare delle quest specifiche; sempre rimanendo in tema quest,leggevo ad inizio topic che alcune comp. quest porteranno a conoscenza di alcuni oggetti altrimenti irraggiungibili,a qualcuno è già capitato?
Voglio dire,saranno quest che ti porteranno guidato al target o solo dialoghi da interpretare?
Colgo anche l'occasione per augurare buon'anno a tutti!

Valexiel

Lurker
Scusate la domanda, ma dove si possono comprare delle nuove customisation per il companion? Io ho dato un'occhiata all'Imperial Fleet e non ho trovato nessun venditore. Qualcuno ne sa qualcosa??

Io ho trovato diversi venditori sparsi per alcuni pianeti, per esempio ce ne è uno nella Cantina di Balmorra... Però venditori specifici sull'Imperial Fleet non mi pare ce ne siano (eccetto quello VIP)

Alto