Swap Ya Bike Now!

Swap Ya Bike!
Frustrato nella tua ricerca per i migliori articoli? Desideroso dei comfort di casa nelle terre di Nevareth? O forse ti è sufficiente avere alcuni oggetti che non usi più nella vita di ogni giorno ma che potresti utilizzare nelle terre di Cabal?

Beh qui alla Games-Masters.com abbiamo la soluzione! Introducendo il nostro nuovo 'Swap Shop', l'unico stop shop per scambiare i tuoi oggetti della vita reale in oggetti che possono essere utilizzati in Cabal Online! Ci hai sentito bene, con lo 'Swap Shop' ora è possibile scambiare oggetti della tua vita reale, come la vecchia bici, il vestito da danza datato o la giacca di pelle, in oggetti equivalenti di Cabal Online per il tuo character. Quindi, come funziona?

Ogni mese posteremo un oggetto che potrà essere scambiato dalla vita reale nel mondo virtuale. Ti sarà chiesto di inviarci una foto e la descrizione dell'oggetto e dopo la nostra approvazione ti chiederemo di spedircelo. Una volta ricevuto, te ne sarà data una versione virtuale per il tuo character di Cabal, permettendoti di godere dei vantaggi della tua vita reale all'interno delle terre di Nevareth.

Per il primo mese offriamo un affare EXTRA SPECIALE, che ti permette di scambiare la tua vecchia bicicletta per una nuova RW3! Che sia una vecchia e polverosa bicicletta, una moto non più utilizzata o anche una bicicletta giocattolo, forse saremo disposti a scambiare il tuo vecchio oggetto per una versione ingame della Board RW3.

Interessato? Al fine di applicarti per questo scambio è necessario che ci invii una foto e la descrizione dell'oggetto, seguendo il sottostante link. Risponderemo alla tua richiesta entro 24 ore, ed entro 14 giorni potresti essere il proprietario di una nuova RW3.

VAI QUI: Swap Ya Bike!

Non capisco... Io gli spedisco la mia motocicletta e loro me la scambiano con una RW3 ingame? Mi sa tanto che ci rimetto :|.Poi ci sono anche le spese di spedizione. Non riesco a capire le loro intenzioni. Che ci fanno poi con gli oggetti che ricevono?? Li regalano ai loro pargoli? Li rivendono? BOH!
Comunque hanno già finito le Bike RW3...

EDIT: Spero di aver tradotto male :sisi:

Ultima modifica:
Gli oggetti...li rivenderanno :D Che ne so...comunque spero che nessuno gli dia veramente una motocicletta ehehe...

Azz ma hanno già mandato talmente tanta roba???

Alto