[SWG] Momenti nostalgici...

-Luxor-

Lurker
Dato che non posso scrivere nella vecchia sezione di SWG lo posto qua, un saluto a tutti i miei vecchi amici di battaglie, alla gilda OS, e a tutti i malinconici che ogni tanto si ricordano i bei tempi :) :)

[video=youtube;AK6Zv1U2qhw]http://www.youtube.com/watch?v=AK6Zv1U2qhw[/video]

vander

Divo
perché non raggiungi gli OS sul server Red Eclipse di SWTOR? :p
Io, a SWG, giocavo sul server Europe-Farstar :)

Trunki

Divo
La SOE è paragonabile a dio Fa dei capolavori e poi li distrugge :( anche a me manca la mia vecchia casa su Gaia :(

Attoy

Divo
Dato che non posso scrivere nella vecchia sezione di SWG lo posto qua, un saluto a tutti i miei vecchi amici di battaglie, alla gilda OS, e a tutti i malinconici che ogni tanto si ricordano i bei tempi :) :)
FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANZ :)

Edit: pare tu non possa riceve PM... passa qui :)

A

Aerandir

Guest
Forse non si può chiedere, ma i progetti di emulazione sono andati a buon fine o no? tipo swgemu...

Raznar

Super Postatore
SWG era il miglior MMORPG mai esistito, sono riusciti a distruggere una gallina dalle uova d'oro... altro che WoW !

Trunki

Divo
Concordo la Soe è riuscita a creare il primo MMORPG degno di tale nome ci aveva infilato dentro tutto dall'housing alla classe eroica sbloccabile alle professioni alle bounty Quest (Che hanno funzionato dopo 1 anno asd ) e lo ha buttato al cesso per 4 dev rincoglioniti mi rimarrà sempre nel cuore ho passato momenti dove ricorderò una chiacchierata in cantina con amici e non un incazzatura perche non avevo vinto il pezzo brilluccicante viola dal boss XYZ :sisi:

Gantor

Super Postatore
In merito alla EMU di SWG la sto provando e non sembra male, se qualcuno volesse provare per crescere insieme qualche pg (riprovo il BH) mi faccia sapere :)

Trunki

Divo
Ma è implementata gantor oppure ogni tot ributtano giu i server e deletano i pg ? io ero rimasto che si potevano fare solo poche professioni manco il jedi si poteva fare fammi sapere io lo reistallo piu che volentieri :sisi:

Gantor

Super Postatore
Diciamo che adesso hanno 2 server il TEST SERVER NOVA che viene resettato di continuo ed il BASILISK che è quello "ufficiale" lo metto tra virgolette perchè potrebbe essere resettato in futuro anche se si parla di mantenerlo stabile online per un paio d'anni (fino al lancio della vera EMU completa). Il gioco va abbastanza bene, le missioni ci sono e le professioni sono implementate molto bene (il jedi non c'è); che dire per fare qualche ora allegra c'è possibilità e c'è molta gente lì dentro, le player city, vendor dei players, mi ha fatto molto ricordare la Corellia dei <TIGRI> ... se volete dare un occhio al massimo poi deletate, ci sono online circa 2000 players non è male

Xerotos

Divo
Reinstallato SWG e provato l'EMU, ho parlato stasera un po con Gantor probabilmente cominceremo a farci qualche mission, o almeno io le devo fare, chiunque volesse unirsi è il benvenuto :blimp:

Gantor

Super Postatore
Dunque, visto che qualcuno viene, si potrebbe anche rimettere su una gildolina tanto per avere la guildchat e ritrovare insieme un pò il bandolo della matassa (certa roba mica me la ricordo bene) così possiamo condividere qualche missione e professione (sono molto tentato di andare a sharnaff su corellia). Io per adesso, nel poco tempo disponibile, sto cercando di tirare su un bel BH come ai bei tempi ho qualche skill da marksman (al momento soprattutto rifle) e da scout. Servono compagni per andare a morire insieme (a volte mi segano le farfalle sigh!).

Xerotos

Divo
Io, causa lavoro gioco prevalentemente la sera, in game sono Xeromer Shran e per ora sono un Brawler, e mi sto specializzando verso lo Swordman, vedremo poi in futuro..

Alto