Sword of the Necromancer si mostra nel primo Diario di Sviluppo

Sword of the Necromancer.png


Gli sviluppatori JanduSoft S.L e Grimorio of Games hanno rivelato un diario di sviluppo di 4 minuti che mostra alcune delle caratteristiche e delle meccaniche di Sword of the Necromancer, action roguelike basato sull’evocare mostri, in vista della sua uscita a fine anno su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Questo è il primo di tre video che saranno rilasciati prima del lancio, in cui il team di sviluppo mostrerà i dietro le quinte della creazione di Sword of the Necromancer in maniera dettagliata.

Sword of the Necromancer è un roguelike action con vista dall’alto e un punto di forza unico: ogni nemico che uccidi può essere resuscitato per combattere al tuo fianco! Il gioco ha inoltre un sistema di combattimento fluido con un’enorme varietà di armi e attrezzature da utilizzare. Inoltrandoti in questo dungeon generato proceduralmente dovrai valutare le conseguenze degli armamenti che hai scelto mentre ammassi la tua armata di non morti!

Scendendo nelle profondità del dungeon dovrai fare delle scelte tattiche difficili. Se cadrai in battaglia perderai tutto il tuo equipaggiamento e metà del tuo livello, quindi fai attenzione! E se hai davvero voglia di avventura puoi clonarti, in modo da consentire a un amico di unirsi al gioco in coop locale per due giocatori.

 

Commenti

Alto