Swords of Legends Online - MMORPG

occhidighiaccio

Super Postatore
Quando ho letto che il publisher è gameforge il mio interesse per sto gioco è diventato pari a zero..peccato, lo rovineranno come hanno fatto con tutti i titoli sotto al loro controllo

Io onestamente già vi immagino in real
Pettegoli,brufolosi,in cerca di consenso,giudici,etc etc
E soprattutto con il dono di predire il futuro:p2w,oh mio Dio la Gameforge...
Ma in real vi capita o vi è capitato di dare un parere dopo una frequentazione duratura con qualcuno?Perchè se così non è,poveri voi
Con stima(insomma)

RickyLon_

Super Postatore
Si è così, puoi entrare nella versione hard mode dei dungeon che è più difficile e droppa loot migliore, però per ora mettono solo i primi 5 dungeon (che si possono fare pure in hard mode volendo) però sono solo i primi 5 dungeon, quelli più belli e complessi li aggiungeranno dopo.

L'ho voluto specificare così chi è interessato al gioco sà cosa aspettarsi nei primi mesi del lancio del gioco ;)
ah okok va bhe e' normale nn mettono tutto subito danno prima il tempo alla gente di livellare e farsi un minimo di equip poi li mettono

jpganzo00

Super Postatore
Io onestamente già vi immagino in real
Pettegoli,brufolosi,in cerca di consenso,giudici,etc etc
E soprattutto con il dono di predire il futuro:p2w,oh mio Dio la Gameforge...
Ma in real vi capita o vi è capitato di dare un parere dopo una frequentazione duratura con qualcuno?Perchè se così non è,poveri voi
Con stima(insomma)

se una tipa si scopa tutta la tua compagnia di amici e poi ci prova con te, come la vedi? Senti che la devi conoscere prima o parti gia con l'idea che sia un troione? Se dici la prima vivi in un mondo che non è la realtà e mentiresti semplicemente a te stesso.

Idem gameforge, OGNI gioco che ha gestito si è rivelato una merda atomica, non se ne salva UNO, ma uno eh, non ce n'è, cerca, non ne troverai.
Quindi si gameforge=merda=next please

Sembra che il sistema PK sia già attivo in alpha in alcune mappe "di alto livello" (alto livello è relativo al content attualmente attivo).

Ti flagghi e puoi killare altri player e ti scende il "karma" (nel gioco chiamato Qi, Good Qi, Evil Qi).

Quando raggiungi "Evil Qi" tutti ti possono attaccare e pure le guardie (NPC) ti attaccano se gli vai vicino.

Se ti killano mentre hai il karma negativo vieni spedito nel "Realm of Destiny" dove sono presenti quest e attività per ridurre "Evil Qi"

Tutto questo non è da confondere col PvP di fazione (che ancora non è attivo sembra).

---

Prendete tutto quello che ho scritto con un pizzico di sale, non sò se all'open beta resta tutto così o cambia qualcosa.

C'è un file pdf con varie features attive e varie descrizioni riguardo il gioco (sono 31 pagine), metto il link magari a qualcuno può interessare:

Se non vi fà scaricare il pdf fate copia link e apritelo in una nuova scheda, è solo un file pdf però è sempre buona norma fare una scansione antivirus per tutto quello che si scarica da internet.

p.s:
il link per il pdf l'ho preso dalle notizie di steam, ecco il link :

Ultima modifica:

Grymess

Utente
Se qualcuno vuole unirsi ad un piccolo gruppetto per provare la CBT2 dal primo giugno, contattatemi in privato, siamo un gruppetto di ragazzi che stanno cercando come tutti, un nuovo mmo da prendere in maniera fatta bene e seria, se volete provare a costruire qualcosa o magari fare anche solo un gruppo iniziale per la release, mandatemi un messaggio in DM e vi mando il discord. :)

Se qualcuno vuole unirsi ad un piccolo gruppetto per provare la CBT2 dal primo giugno, contattatemi in privato, siamo un gruppetto di ragazzi che stanno cercando come tutti, un nuovo mmo da prendere in maniera fatta bene e seria, se volete provare a costruire qualcosa o magari fare anche solo un gruppo iniziale per la release, mandatemi un messaggio in DM e vi mando il discord. :)
Certo,e grazie dell'invito.Poi ci organizziamo

Stavo leggendo un pò il forum ufficiale e ho notato una cosa:

un giocatore ha speso soldi reali per comprare dei costumi sul server US, adesso è arrabbiato perchè non ci sono nel server EU (ne i soldi ne i costumi).

Può sembrare un problema banale perchè sono anni e anni che funziona così in vari giochi, quello che compri in una regione è specifico di quella regione, l'ho scritto perchè può capitare per chi non ha esperienza di commettere questo errore.

Quindi ricapitolando:

° i soldi che spendete in una regione (US oppure EU) per costumi o altro, sono specifici di quella regione, controllate bene dove spendete.

° i costumi comprati sono specifici per il sesso del personaggio.

° ora qui c'è una piccola nota da considerare, i costumi che comprate per i personaggi femminili non li potete mettere per i personaggi femminili "volpe" (che aggiungeranno dopo la release del gioco, data da definire) perchè sono modelli di personaggi differenti e hanno costumi differenti, quindi tenete presente questa cosa.

Adesso lo sapete, non fate lo stesso errore di quello sul forum ufficiale.

Adesso ti dobbiamo flammare :D
Arkantos ma
E1HXdMTX0AI6HHG
sei tu nel gioco ? :D

Per chi vuole comprare il gioco consiglio di aspettare almeno 1 settimana dopo il lancio ufficiale e tenete presente che è pesantemente cinese come ambientazione e storia, perciò se non vi piace il genere Wuxia Xianxia meglio se lo saltate se no buttate solo i soldi, poi al limite su steam se non superate le 2 ore di gioco potete fare il refund, però bò vedete voi !

Per il refund informatevi bene come funziona se no ci perdete i soldi.

Io ci giocherò sicuro al lancio (o poco dopo), le closed beta le salto.

Ah, il PK nelle mappe non "safe"(e si sblocca al level cap attuale cioè 36+1 e si possono attaccare solo i giocatori lv 36+1) è confermato, però non comprate il gioco solo per il PK perchè è talmente penalizzato che probabilmente passato il 1 mese che si sfoltisce la massa di PK pazzi e poi non ne vedrete più in giro a meno che non vi fate proprio un nemico personale che non vi può vedere :D

Il vero PvP del gioco è altro, cioè arene, battleground e in futuro fazione vs fazione e a quanto pare le gilde potranno conquistare dei castelli (questo dei castelli non lo confermo, lo hanno solo accennato quindi non è confermato per ora).

Il gioco tra l'altro è pieno di attività e mini-giochi vari, quindi di roba da fare ce n'è in abbondanza, tenete solo presente che al lancio non è tutto sbloccato.

Un'ultima nota che ho ripetuto molte volte però la ripeto, il gioco non è P2W per ora, per ora significa che in futuro non si sà, io spero resti senza P2W almeno per 1 anno, vedremo.

Alto