Swords of Legends Online - MMORPG

Cmq ragazzi su questo forum siete sempre voi 3 o 4 che a ogni gioco nuovo spalate merda a prescindere anche se è il miglior gioco del mondo :asd: . Poi vi do un consiglio personale, non pensate a ciò che succederà in futuro ma vivete il presente. Se un gioco ORA non è p2w non è che siccome "ah fra 6 mesi lo rendono p2w allora non ci gioco" se vi piace giocate sti 6 mesi e poi bona. Sono giochi e sono fatti per divertirsi finché dura. Poi se non avete 30/40/50€ da "investire" nel proprio hobby ogni 4/5/6mesi allora esiste un problema di fondo.

ma è proprio la combinazione mmorpg sulla cultua cinese + gameforge + ue4 sfruttato al minimo sindacale + prezzo iniziale che non fa sperare bene. Poi se vi ci divertite buon per voi, io sono sicuro fallirà, steamchart sta li e il tempo sarà giudice (si, si, ''ma è anche su client merdaforge'', vero ma l'andamento della popolazione di solo su steam riflette abbastanza bene quello generale di solo).

SyRiOCoP

Super Postatore
certe volte mi chiedo che vita deve avere chi è così pessimista e incazzato con tutto...

Se c'avete la palla de vetro io me prenoto per i numeri del superenalotto, se vogliamo parlare di oggi invece il gioco è godibilissimo e 40€ li vale tutti

ma è proprio la combinazione mmorpg sulla cultua cinese + gameforge + ue4 sfruttato al minimo sindacale + prezzo iniziale che non fa sperare bene. Poi se vi ci divertite buon per voi, io sono sicuro fallirà, steamchart sta li e il tempo sarà giudice (si, si, ''ma è anche su client merdaforge'', vero ma l'andamento della popolazione di solo su steam riflette abbastanza bene quello generale di solo).
Per carità capisco cosa vuoi dire, ma per me ormai i mmorpg li vedo come i giochi per console, ti divertono almeno 20h? Bene i 30/40€ me li sono goduti. So che è un discorso che non andrebbe fatto ma tanto ormai di mmorpg decenti non ne escono più.

Shinigamix

Super Postatore
Sapete se c è gia una gilda italiana in game? O eventualmente chi gioca puo lasciare il suo ign e server cosi lo aggiungo?

Sapete se c è gia una gilda italiana in game? O eventualmente chi gioca puo lasciare il suo ign e server cosi lo aggiungo?
La Tana Del Gufo:

ma ho sbagliato alla grande su 'sto gioco, ero convinto girasse in ue4 ma, ancora una volta, per l'ennessima volta, ai players occidentali hanno rifilato un tp che gira con una vecchia versione dell'Havok usando le dx9 (e ora mi spiego pure perché l'ue4 mi sembrava usato sotto la soglia del minimo sindacale). Gameforge, verso il futuro!
Eh niente, questo e poi lost ark quest'anno e forse nel 2022 cesserà lo scempio di vedere proposti all'occidente mmorpg in unreal engine 3 o altri engine vecchi come i dinosauri, con i requisiti consigliati che indicano le DX 9.0. Dai, piano piano, facendo schifo ogni giorno di meno.

Ultima modifica:
ma ho sbagliato alla grande su 'sto gioco, ero convinto girasse in ue4 ma, ancora una volta, per l'ennessima volta, ai players occidentali hanno rifilato un tp che gira con una vecchia versione dell'Havok usando le dx9 (e ora mi spiego pure perché l'ue4 mi sembrava usato sotto la soglia del minimo sindacale). Gameforge, verso il futuro!
Eh niente, questo e poi lost ark quest'anno e forse nel 2022 cesserà lo scempio di vedere proposti all'occidente mmorpg in unreal engine 3 o altri engine vecchi come i dinosauri, con i requisiti consigliati che indicano le DX 9.0. Dai, piano piano, facendo schifo ogni giorno di meno.
In cina tra qualche mese uscirà l'ue4, dicono che per fine anno lo metteranno da noi. Cmq niente a che vedere con bless, almeno qui i 60fps li ho senza troppi problemi.

Alto