SWTOR: Prestazioni

Maxen

Lurker
Si attiva e si nota la differenza, senza cali di fps. In warzone giro tranquillo con una media di 60fps (ma io non avevo problemi di fps nemmeno prima quindi conto poco :D)
p.s.
Gioco con grafica tutta high ma senza ombre, che personalmente non interessano

Ultima modifica:

Icewolf1982

Super Postatore
No, ho l'opzione che lascia decidere al gioco e in più ho provato più volte in gioco ad attivarlo e disattivarlo notando vistosamente la differenza. Se serve saperlo, ho i drivar 12.1 preview.

Rick_supercafon

Super Postatore
Si e' vero funziona, mi scuso, non so perche' alla prima botta non me lo aveva preso.
Per Trunki: il file .ini sta sotto c:/utenti/tuonomeutente/appdata/local/swtor

Trunki

Divo
oki ty Rick :) stasera poi risostituisco il file rimetto quello vecchio senza stringa o cancello la stringa a quello nuovo vabbe poi vedo :sisi:

Mat_84

Lurker
Gioco con grafica tutta high, solo le ombre low perchè davano problemi. Giro a quasi il doppio degli fps, prima fisso sui 60 ora 110 di media. L'AA fa la sua figura, almeno io la noto, specie nei paesaggi.

Vegetius

Super Postatore
Io onestamente non ho notato nulla... un mio amico con un portatile e una scheda nvidia ha guadagnato 10fps abbondanti di media....

niente effetti placebo.. i soliti troll stiano zitti, sappiamo bene che ogni pc è una storia a sè.

psycosam

Lurker
Guadagnati 10-20 fps ora posso giocare anche con le ombre attivate, e perfino se attivo AA non mi calano troppi fps, nella fleet non mi lagga più come prima. L'unico neo sono le prestazioni su ilum..

Leron

Super Postatore
Mi sembra lo stesso, ilum invivibile, poco miglioramento sulla fleet, ma le schermate di caricamento mentre ti muovi per aree densamente popolate non si può vedere...

Alto