SWTOR: Prestazioni

Si attiva e si nota la differenza, senza cali di fps. In warzone giro tranquillo con una media di 60fps (ma io non avevo problemi di fps nemmeno prima quindi conto poco :D)
p.s.
Gioco con grafica tutta high ma senza ombre, che personalmente non interessano
 
Ultima modifica:
No, ho l'opzione che lascia decidere al gioco e in più ho provato più volte in gioco ad attivarlo e disattivarlo notando vistosamente la differenza. Se serve saperlo, ho i drivar 12.1 preview.
 
Gioco con grafica tutta high, solo le ombre low perchè davano problemi. Giro a quasi il doppio degli fps, prima fisso sui 60 ora 110 di media. L'AA fa la sua figura, almeno io la noto, specie nei paesaggi.
 

Vegetius

Super Postatore
Io onestamente non ho notato nulla... un mio amico con un portatile e una scheda nvidia ha guadagnato 10fps abbondanti di media....

niente effetti placebo.. i soliti troll stiano zitti, sappiamo bene che ogni pc è una storia a sè.
 
Guadagnati 10-20 fps ora posso giocare anche con le ombre attivate, e perfino se attivo AA non mi calano troppi fps, nella fleet non mi lagga più come prima. L'unico neo sono le prestazioni su ilum..
 

Leron

Super Postatore
Mi sembra lo stesso, ilum invivibile, poco miglioramento sulla fleet, ma le schermate di caricamento mentre ti muovi per aree densamente popolate non si può vedere...
 
Alto