SWTOR: Prestazioni

Io sono passato da una hd 4870 a una hd 6970 pensando di risolvere i problemi di fps nei wz...e invece colpo di scena...faccio meno fps di prima...adesso ho problemi pure nei flashpoint e nelle operation, prima mai avuti, chi me lo spiega?

Comunqe mettete in conto anche la ram che avete e quanta ne avete il gioco ne succhia a quantità industriale :sisi:
infatti le ho cambiate 5 minuti fa da 4 a 8 (pero le ho cambiate perchè mi facevano fare schermata blu a freddo) e ho approfittato. ora provo...
prima stava sui 95% quindi circa 4gb ora invece il 61% cioè 5gb e qualcosa o_O

Ultima modifica:
Ho notato anche che ciuccia parecchio quando si va in hutball e cominciano a sfiammare i pilasti di fuoco li propio il display della g19 mi da metà della barra delle ram occupata e ne ho 8Gb :sisi:

Questa ancora mi mancava (rallentamenti)

Ho giocato la più parte dei MMORPG usciti e non sono mai andato al di là di problemi di lag, calo degli fps, hardware inadeguato e così via. La solita roba insomma...

Quello che mi è capitato in SWTOR è unico però: vado al rallentatore!

La latency è buona (88), gli fps anche (ho un DELL laptop costatomi una fortuna e messo insieme praticamente solo per giocare)... Eppure il mio pg, sia quando corre che anche quando combatte ad esempio, va al rallentatore!

Sarà un'impressione? Macché! La gente, correndo (e non sprintando), mi passa in tutta facilità...

Ho provato a mettere i settaggi al minimo (nonostante non sia questo il problema. Voglio dire: dovrei vedere tutto rallentato, non solo il mio pg!) ma nulla...

Giuro che in tanti anni che gioco una cosa del genere non mi era mai capitata. E ovviamente inficia il gameplay visto che ci metto dieci volte tanto a fare qualsiasi cosa rispetto a chiunque altro (e soprattutto, così, il gioco non è divertente).

Halp?

Ehm...sicuramente ti sto dicendo una banalità...hai provato a vedere se per sbaglio hai messo il walk invece della corsa? Succede anche con le animazioni delle skills?

Alto