Swtor su PC RIDICOLO, girerà?

Duxxx

Super Postatore
Chiedo a Voi grandi Saggi dell'informatica, se a vostro parere Swtor messo a livelli grafici minimi, togliendo tutto, ombre, risoluzione minima ecc ecc tutto sparato all'inverosimilmente minimo, possa girare con una macchina del genere:

Intel(R) Pentium(R) Dual CPU
E2220 @ 2.40 GHZ (2 CPUs)
2.42 GHZ, 3,49 GB DI RAM
DirectX 9.0
Scheda video: Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family

(copiato ed incollato dalle info che si trovano su "proprietà" cliccando col destro su risorse del computer)
Se avete bisogno di altre info, chiedete pure.

Mi andrebbe bene anche se scattasse leggermente, a patto che naturalmente sia giocabile un minimo.

Datemi i vostri pareri, grazie

Duxxx

Super Postatore
Stavo leggendo i requisiti minimi e mi pare di soddisfarli tutti, l'unica cosa è che non riesco a capire se la mia scheda grafica abbia 256 mb di memoria ram e quel supporto shader 3.0....bho

Video
: Star Wars: The Old Republic richiede una scheda video con almeno 256 MB di memoria RAM di serie nonché il supporto per Shader 3.0 o successivo.
ATI X1800 o superiore - nVidia 7800 o superiore - Intel 4100 Integrated Graphics o superiore.

Chronos8

Lurker
io la vedo difficile..

la "Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family" è una scheda video integrata e non supporta i pixel shader 3.0.

Dovresti metterci almeno una scheda video..
Comunque aspetta altre risposte dagli esperti in materia :)

Ultima modifica:

Andbax

Super Postatore
Anche ammettendo che ci giri avrà definizione fluidità di sensible soccer. Ok giocare a livello base ma così appena hai 5 persone nello schermo sei fermo.

Duxxx

Super Postatore
Anche ammettendo che ci giri avrà definizione fluidità di sensible soccer. Ok giocare a livello base ma così appena hai 5 persone nello schermo sei fermo.
Dici che sarebbe proprio così? ingiocabile? Naturalmente non è il mio main pc, e volevo solo sapere se farlo girare a livelli decenti anche a discapito della buona grafica fosse possibile.

Foyerback

Postatore
No non ti girerebbe o meglio: lo farebbe, ma con piu` di 3-4 persone su schermo avresti sensibili cali di framerate, lag, deelay, freeze e tutte quelle sgradevoli cose derivanti dalla poca potenza grafica.
Questo, quindi, ti precludera` il 90% delle attivita` su SWTOR, senza contare che, all`inizio, ci sara` un`ondata di persone nelle zone iniziali, quindi tu non potresti mai giocare se non alle 3 di notte per mezz`ora, cioe` quando le persone nerd, ma normali, vanno a letto, e i mangianeve che si svegliano.

Andbax

Super Postatore
Dici che sarebbe proprio così? ingiocabile? Naturalmente non è il mio main pc, e volevo solo sapere se farlo girare a livelli decenti anche a discapito della buona grafica fosse possibile.
È chiaro che finchè non lo provi non puoi saperlo sulla carta. Io posso dirti per esperienza che giocai a wow con un pc che passava non di poco le richieste base tutto al minimo e 1. non vedevo le skill 2. avevo (come di ce giustamente anche Foyerback) dei drop di fps da bloccarti lo schermo.

Animoso

Lurker
Con quella grafica integrata non partirebbe nemmeno perché manca una feature richiesta per partire.

I benchmark visti indicano anche che con una Radeon HD6770 potresti farlo girare già più che decorosamente, il resto degli FPS potresti strapparlo con un pochino di oc della cpu (che si occa senza grossi problemi, e almeno i 3GHz veramente come accendere la luce in camera)

Alto