Tabula Rasa: Addio Tabula Rasa

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Mi spiace tantissimo anche se non ho giocato a TR (ho fatto la closed beta) pero' devo aggiungere che la comunità internazionale non ha fatto molto per far ricredere ncsoft o a far nascere l'interesse ad altre case di rilevarlo....
Per esperienza diretta posso dire che una comunità, se si muove con intelligenza, puo' fare molto per far recuperare un MMO, ma sembra che la comunità di TR abbia accettato il destino con una certa fatalità, senza fare nulla o abbastanza.

Peccato, non è mai bello quando un gioco chiude.

Firedrakan

Lurker
Come tutti sapete mi dispiace molto per la chiusura di TR,titolo che ho giocato moltissimo e che aveva un potenziale enorme.
Ma mi chiedo,come fate a elogiare tanto i dev?
Sono d'accordo,hanno fatto un ottimo lavoro ma...negli ultimi 3 mesi e basta.
Eddai,siamo realisti: dopo 3 mesi TR aveva ancora tutti i bug della release(ed era pieno) e alcune zone ingiocabili.Ci han messo 6 mesi per renderlo giocabile e le prime implementazioni che avrebbero dovuto comparire sui server a Novembre (parlo dei Mech) si sono viste,paradossalmente e vergognosamente,un mese fa.
Tabula è stato un gran gioco,ma la condotta dei dev è stata inaccettabile...

Valnuke

Super Postatore
io c'ho buttato 35/40 euro al tempo.. fidandomi di quel pistola di RG.
ed invece era una gran cagata, diciamo la verità.

RIP a TR e ai miei soldi

Pegas26

Lurker
Ma porc.....mi vanno a fare un assalto finale senza nemmeno avvisarmi ??
Ahhhh che vergogna......ormai....peccato......quando ho provato a collegarmi era gia tutto off-line da pochi minuti.
Mi dispiace tanto ma adesso bisogna guardare avanti e trovare un nuovo mondo da salvare, sempre che ne abbia la voglia.

Un ringraziamento a tutti i giocatori del clan FREEDOM e a tutti quelli che han giocato con noi nelle fila della AFS.

Leaniv

Presunto Artista
io c'ho buttato 35/40 euro al tempo.. fidandomi di quel pistola di RG.
ed invece era una gran cagata, diciamo la verità.

RIP a TR e ai miei soldi
Ti dovrebbero regalare l'account di Aion :sisi:

Ma mi chiedo,come fate a elogiare tanto i dev?
Sono d'accordo,hanno fatto un ottimo lavoro ma...negli ultimi 3 mesi e basta.
Eddai,siamo realisti: dopo 3 mesi TR aveva ancora tutti i bug della release(ed era pieno) e alcune zone ingiocabili.Ci han messo 6 mesi per renderlo giocabile e le prime implementazioni che avrebbero dovuto comparire sui server a Novembre (parlo dei Mech) si sono viste,paradossalmente e vergognosamente,un mese fa.
Tabula è stato un gran gioco,ma la condotta dei dev è stata inaccettabile...
Sai,mi ricorda molto quel comportamento da bambocci quando si va a scuola: Si studia poco e nulla durante l'anno, poi verso la fine quando si decide se boccerai o no, questi si danno da fare.

Ultima modifica:

darkos76

Divo
Ti dovrebbero regalare l'account di Aion :sisi:
non ti regalano una ceppa.....in tipico stile NC, al massimo un accesso alla beta!

ma scusate, probabilente ci sarà scritto nell'EULA e nelle condizioni di contratto, ma io avendo pagato la scatola non posso piu giocarci, ma è regolare? so che il canone serve per affitare l'account del proprio PG che nella realtà è di proprietà di NC, ma la scatola gioco? se compro un videogioco offline di qualsiasi tipo, con quel gioco posso usufruirne per sempre, perchè con i mmo no? rendessero free il codice del gioco da poter installare su shard server privati, a me sa tanto di truffa, cosi da adito a qualsiasi casa di creare un mmo, farsi pagare la scatola il primo mese di canone e poi chiudere ed andarsene beatamente alle maldive.....ma la garanzia per il cliente dove sta?!
almeno su EVE il client non lo paghi, paghi il canone per quanto giochi per ogni mese xd....ladri!

Ultima modifica:
veramente la ncsoft per scusarsi con gli utenti di TR hanno dato 3 mesi free a city of heroes, 3 mesi free a lineage 2 (già applicati :)), poi daranno preorder e accesso anticipato per aion e in più anche 1 mese free :)

bboy_golem

Lurker
veramente la ncsoft per scusarsi con gli utenti di TR hanno dato 3 mesi free a city of heroes, 3 mesi free a lineage 2 (già applicati :)), poi daranno preorder e accesso anticipato per aion e in più anche 1 mese free :)
peccato che a me nessuno dei titoli piaccia, ne interessi

dopo avermi chiuso Autoassault e Tabularasa, non credo di aver ancora voglia di fidarmi di ncsoft

Alexisfire

Lurker
Aimè tutti questi titoli mi fanno nu poco schifo(salvo COH):sisi:
La mentalità è proprio quella dei ladri, e cioè, se diamo free il codice lato server poi va a finire che 4-5 mila persone si mettono a giocare a TR e AutoA, eccheccavolo magari la metà di quelli avrebbe provato qualche altra cazzata che stiamo per propinare, formattiamo anche il Cthulo dell'uomo delle pulizie e facciamo sparire dalla faccia della terra quei programmi lato server così magari guadagnamo 50-60 euro in più al mese.
Inutile dire quanto vi auguro una diarrea a scoppio vero cari amici della NC?:rotfl:

Alto