Tabula Rasa: Free to Play!

[IMGTEXT="http://i64.photobucket.com/albums/h173/Mascalzone/trac4.png"]NCsoft fa un bel regalo di Natale a tutti gli appassionati di MMORPG: da ieri Richard Garriott's Tabula Rasa è divenuto un titolo F2P giocabile gratuitamente da tutti![/IMGTEXT]Per creare un account non dovete far altro che registarvi sul sito PlayNC, creare un master account e richiedere un Tabula Rasa Serial Code. Per attivare l'account vi verrà richiesto un numero di carta di credito man on preoccupatevi, serve solo a identificare il cliente, non vi verrà addebitato nulla.

Una volta che l'account sarà attivato potrete scaricare il client, andando a quest'indirizzo.

Tabula Rasa diventa dunque gratuito un mese prima di quanto precedentemente annunciato (vi ricordiamo che i server di gioco verranno chiusi a fine Febrraio), e cosa ancora più inaspettata è il fatto che oltre al recente Deployment 15, anche il Deployment 16 sarà implementato sui server prima che l'avventura finisca!

Ultima modifica:

Saypher

Super Postatore
bah anche io ci avrei voluto giocare... ma non lo farò perchè se poi mi prende e a febbraio chiudono tutto è sbatti... quindi niente TR per me... u.u

Scientist

Super Postatore
Io ho un trial key US di TR fatta per sbaglio e infatti ci ho giocato solo 4 giorni essendomene accorto dopo uno e trial key EU chè purtoppo sprecai perchè pensai che ricevendo e non creando l'account non iniziassero il conto della settimana disponibile oppure da qaundo TR è F2P non valgono più come validi fino ad attivazione . Comunque adesso sono inutili entrambi credo . Qualcuno sa come rendere l'account trial in uno gratis ?

Ultima modifica:

Scientist

Super Postatore
Non mi ricoconosce il master account
Ragazzi ho trovato sta roba girovagando sul sito di tabula rasa..

Tabula Rasa - Tabula Rasa: Now with more FREE play!

Dice che se sei un nuovo player devi fare la richiesta li per ottenere la key però non ho capito come e dove bisogna farla.. T__T
sto provando ma ..

dal sito ti dice come richiederla ;)

primo passo :

Tabula Rasa - Tabula Rasa: Now with more FREE play!

e da li se sei un nuovo playuer :

e poi aspetti che te la mandano

Alto