Tabula Rasa: Merge dei server e Deployment 16

N3OM4TR|X

MMORPGITALIA SUPPORTER
[imgtext=http://i64.photobucket.com/albums/h173/Mascalzone/trac4.png]NCsoft ha recentemente dichiarato che in vista della chiusura dei server di Tabula Rasa nel prossimo mese, sarà effettuato un merge di tutti e quattro i server di gioco in un unico.[/imgtext]Subito dopo il merge in un server situato sulla East Coast Americana, sarà implementato anche il Deployment 16 che si configura come l’ultima grande patch ricca di contenuti per far godere un mese di puro divertimento ai giocatori rimasti fedeli fino alla fine.

Per ulteriori informazioni sul merge trovate le F.A.Q. pubblicate sul sito ufficiale.

dilon

Divo
è free da fine dicembre mi pare o da fine gennaio sarà free non ricordo bene cmq diventerà free e poi lo chiudano quindi non spendeteci tempo

bboy_golem

Lurker
avrei anche voglia di giocarci, ma pensare che tutto quello che faccio andrà a finire in fumo, sinceramente, mi toglie completamente lo stimolo :sigh:

Pegas26

Lurker
Io ci gioco ancora.......ma naturalmente non con l'entusiasmo di prima.
Anche se poi chiuderanno non vedo perchè non giocarci finchè si può.
( Non scordiamoci che la maggior parte di noi avrà AION in regalo tra poco)
In questo ultimo mese mi sono divertito e impegnato un sacco per superare New York o liberare la nuova Epic Cave fo Doon. La mappa pvp invece è stata snobbata perchè tanto non porta vantaggi dato che poi il gioco chiuderà.
Ma non vedo l'ora di affrontare la Torre Gauntlet, vera roccaforte impenetrabile dei Bane.
Poi quando chiuderà questo gioco resterà dentro di me e resterà come paragone dei giochi futuri, belli o brutti che siano.

Mishandia

Super Postatore
Io gioco a War e non ho mai giocato a TR, ma non capisco come non possano, magari facendo pagare una tantum una volta sola (alla Guild Wars per intenderci), mantenere almeno un server aperto.
Alla fine GW campa da anni senza chiedere nulla.

Cyldur

Super Postatore
Quoto te per non quotare tutti, ma almeno prima di postare andare a informarsi anche sul forum qua interno di MMORPG.IT no??
avreste risparmiato alcuni reply inutili...

PS. e gia free da un mese...
Calmati, lo so benissimo che è gia free da dicembre.. io intendevo dire speriamo che lo mettano free con un bel item mall invece di chiuderlo tutto qui.

Ultima modifica:

Black_Angel

Super Postatore
Mai stato cosi calmo in vita mia :)
Se l'hai presa per una offesa mi spiace per te :D

A parte gli scherzi non lo metteranno free per il semplice fatto che tutti quelli che avevano un abbonamento TR gli daranno a gratisse AION con un mese...

darkos76

Divo
Io ci gioco ancora.......ma naturalmente non con l'entusiasmo di prima.
Anche se poi chiuderanno non vedo perchè non giocarci finchè si può.
( Non scordiamoci che la maggior parte di noi avrà AION in regalo tra poco)
In questo ultimo mese mi sono divertito e impegnato un sacco per superare New York o liberare la nuova Epic Cave fo Doon. La mappa pvp invece è stata snobbata perchè tanto non porta vantaggi dato che poi il gioco chiuderà.
Ma non vedo l'ora di affrontare la Torre Gauntlet, vera roccaforte impenetrabile dei Bane.
Poi quando chiuderà questo gioco resterà dentro di me e resterà come paragone dei giochi futuri, belli o brutti che siano.
io non capisco come sia possibile che RF ONLINE sia free ed abbia riaperto i server e Tabula cha ttaulmente è un ottimo gioco no, non disperare, le via del signore sono infinite.

Alto