Tabula Rasa

Questo dovrebbe essere il titolo del nuovo gioco di richard garriot..totalmente mmorg...purtroppo cn ricerche su internet non sono stato in grado di trovare nessuna info al riguardo se non appunto il titolo....(mi sembra di aver anche letto che sta collaborando per la creazione di lineage II ,che già di per sè ha una grafica mostruosa,che dubitò girerà mai su macchine che siano inferiori ai 64 mb di ram video e 1400mhz ....)

Se avete notizie postatele ve ne sarei grato.

Axer

Super Postatore
Be da quello che mi risulta il buon Richard non sta affatto collaborando con nessuno Lineage 2 (II) e' interamente sviluppato da una casa koreana che e' finanziata dalla casa di produzione di richard.
Di tabula rasa non si sa nulla di preciso tranne che il buon Mister ultimaci sta lavorando e mantenendo il + stretto riserbo possibile maledetto lui :grrr:
Mi ricordo di una intervista che lessi su TGM parecchio tempo fa in cui diceva che il gioco avrebbe consentito a tutti i giocatori di sentirsi dei veri eroidi interagire con tutti gli altri giocatori ma che dava lapossibilita di affrontare dungeon ecc anche in single player senza connessione che so entro in un dungeon e stacco perche ...... be sono fatti miei :) dopo magari non mi va di connettermi o devo usare la connessione per altre cose e posso cmq giocarmi ed esplorare il dungeon tranquillamente.
Mhhhhhhh spero di essermi ricordato bene come ho detto di tempo ne e' passato parecchio :p

Alto