Tachyon Beam III - Come lo ottengo?

JackAubrey

Niubbo
Salve a tutti
Avevo intenzione di installare un tachyon beam III sulla mia nave ma non mi è completamente chiaro come ottenerlo, mi spiego: mentre per i potenziamenti I e II è sufficiente un acquisto dall'apposito ufficiale, per i tier III, da quello che ho letto, si possono ottenere solamente trasformando un Bridge Officer Candidate in un manual. E' corretto ed è l'unico modo per ottenere potenziamenti III o c'è dell'altro?

Grazie

Nandos

Super Postatore
Ciao, no, ti spiego. Il Tachyon Beam III, essendo un'abilità di rank 3 appunto, la puoi ottenere in 3 modi diversi:
-craftandolo dal tuo r&d officer training;
-creando un manuale da un bridge officer che ce l'ha di partenza;
-trovandolo direttamente sull'exchange.
Come fai a craftarlo? Per poterlo fare, devi avere un personaggio scientifico con skillato 2 punti in "Drain Expertise" e un P.A.D.D., solo dopo ti apparirà nel tuo r&d officer training (il padd ce l'hai da craftare di default nel tuo r&d officer training).
Solitamente conviene acquistarlo direttamente all'exchange comunque, essendo una skill poco usata in generale (non ti da particolari vantaggi raggiunto un certo dps, e viene usato solo nelle build meta-drain/dps, col tratto della ferengi nandi, il greedy emitters), il suo prezzo non è molto alto (solitamente poche decine di migliaia di ec, se non meno di 10k, raramente sopra i 100k ec).
Per qualsiasi altra info, mi trovi online su PC all'handle @NandoPC

Ciao o/

JackAubrey

Niubbo
Ciao e grazie mille! Ottima delucidazione!
Purtroppo ho controllato all'exchange ma il più economico costa 190K!!
Ladriii!

Controllerò regolarmente!

Nandos

Super Postatore
Ciao e grazie mille! Ottima delucidazione!
Purtroppo ho controllato all'exchange ma il più economico costa 190K!!
Ladriii!

Controllerò regolarmente!
190k ec? Beh è poco, ti fai due-tre patrol dei pianeti romulani (japori, beta thoridor ecc...), discardi le reward in item da un vendor delle batterie o degli hypo e ce li hai. Tempo: 20min.
O magari crafti qualcosa e lo rivendi, ecc... i metodi ci sono ;)

Alto