Tana dei Leoni - Lucidus Ordo recluta!

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff

EVE Online Reign: salti interstellari e formazioni​

con le nuove animazioni per i salti interstellari e le nuove formazioni, il look e feel di EVE fa un salto di qualità nel nuovo millennio.

vola nello spazio, rigorosamente in formazione, con noi!

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Non solo grandi flotte nella più grande guerra di sempre,
una delle caratteristiche fondamentali di LUCIDUS ORDO sono le small gang a alto tasso di ingaggi in Warzone, secondo la metrica del MAX FUN x HOUR :

meky

Super Postatore
Salve , il mio nick e' meky113, ho provato a contattarvi su discord, ho parlato con Krayla e ci eravamo accordati per una chiamata sul mio cell, ma non mi ha piu chiamato. Ora tento di joinare il server di discord ma mi dice che non posso accettare l'invito. Ho spiegato alcune cose sulla mia attivita' di qualche anno fa su EVE. Se qualcuno pensa che io sia una "spia" o qualcosa di simile sono pronto a dare tutte le info che volete ed anche sulla mia identita' in real. Sto solo cercando di capire cosa potrei fare di utile nella vostra corporazione e se sarei in grado di farlo dato che giocai qualche anno fa quando le coorp ita erano minuscole e la mia attivita' era solo quella di compiere missioni contro pirati per guadagnare isk e migliorare la mia nave. Se riuscissi a recuperare cio che avevo dovrei avere una nave molto buona per missioni pirata poi una per raccogliere rottami ed una per trasportare merce piu parecchi isk, ero anche riuscito a incrementare le mie skill abbastanza bene. Dato che in questo periodo ho molte cose da fare perche sto traslocando vi chiedo per cortesia di accettare l'eventualita di spiegarci al cell (3403656822) in quanto ho smantellato un po di atrezzatura ed ora non ho microfono. Spero di essermi chiarito ma resto a disposizione per qualsiasi info e chiarimento. Saluti Marco (meky113)

meky

Super Postatore
Precisazione. Ho anche mandato un tiket al support chiedendo se e' possibile sapere se le mie items sono ancora presenti in gioco e quindi poterle recuperare. Avendo giocato qualche anno fa ed essendo vecchiotto non ricordo di preciso se avessi un solo personaggio o 2. Mi pare di ricordare che feci un primo personaggio ma poi essendo interessato ad entrare in una coorp ita ed avendo appena iniziato mi consigliarono di creare un secondo personaggio vicino alla loro coorp dato che ero molto distante. Attendo risposta. Saluti

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Precisazione. Ho anche mandato un tiket al support chiedendo se e' possibile sapere se le mie items sono ancora presenti in gioco e quindi poterle recuperare. Avendo giocato qualche anno fa ed essendo vecchiotto non ricordo di preciso se avessi un solo personaggio o 2. Mi pare di ricordare che feci un primo personaggio ma poi essendo interessato ad entrare in una coorp ita ed avendo appena iniziato mi consigliarono di creare un secondo personaggio vicino alla loro coorp dato che ero molto distante. Attendo risposta. Saluti
Meki contatta a mezzo eve mail protossido in game. Digli che ti mando io

meky

Super Postatore
Ti chiedo scusa ma non sono ancora in-game dato che prima di comprare un gettone vorrei capire se posso esservi utile e se posso riavere il mio pg. Per questo vi chedo di fare uno sforzo e fare 4 chiacchere al cell non vorrei perdere o farvi perdere tempo inutilmente. Cmq grazie per la immediata risposta

Alto