Tana dei Leoni - Lucidus Ordo recluta!

indubiis

Super Postatore
POST numero 100 del thread!

LA CANZONE DELL'ESTATE PER GLI ITALIANI DI EVE ONLINE!

Goditela volando con noi in un ambiente allegro, rilassante ma anche competitivo!​
Grandi, un salutino da bottino, ogni tanto mi ritorna qualche flashback delle mie 2000h vissute su eve.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Dopo una serata di flotte spericolate in entrambe le Warzone, con tante belle kill "in punta di coltello" con una vivace small gang Panfam ITALIA...

1630923517198.png

...il mattino successivo mi chiedo se la Slicer era ancora una nave divertente.. e l'ho portata da Amamake fino a casa nelle Drone regions:

E si, lo è ancora!
Se vuoi divertirti anche tu su EVE Online, vola con noi e non te ne pentirai:
dai Newbro ai veterani, Panfam ITALIA ha una corporazione intera per te!

www.lucidusordo.it/discord

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
CCP Dopamine ci ha appena avvertito!

secondi classificati nella competizione internazionale della CCP per gli advert delle corporazioni!

saranno presenti nei prossimi video della CCP stessa e... sulle Billboard di tutte le stazioni in game!

Evviva gli Italiani volanti di Lucidus Ordo!

vola con noi!

Ultima modifica:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff

EVE ONLINE - Lucidus Ordo: corporazione PVP Italiana!

Poco più di 3 anni fa, nell’Agosto del 2018 nasceva una realtà nuova nel mare di Stelle del New Eden: Lucidus Ordo – una casa per Italiani Volanti di EVE Online!

da allora a oggi Lucidus Ordo e PANFAM Italia hanno compiuto passi avanti incredibili: nel video commemorativo del primo anno abbiamo mostrato quello che eravamo, in quello del secondo la strada percorsa.. In questo terzo video commemorativo celebriamo quello che siamo diventati!

Lucidus Ordo e Panfam ITA, dopo numerosi raduni in real life e la partecipazione a grandi battaglie che hanno cambiato il New Eden sono ora l’unica realtà Italiana attualmente esistente che abbia un advert in game approvato dalla CCP!

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
Per tutti gli interessati: il server discord di PANFAM ITA è a disposizione per tutti gli Italiani che vogliano volare insieme.

Offriamo PVP di alto livello con Lucidus Ordo,
Casual gameplay & PVP Factional Warfare con Quelli che Scoppiano
Easy nullsec PVE con Mana Flask

e tutto questo in un ambiente sano e positivo dove la crescita di ogni pilota è attenzionata dai nostri Istruttori.

Ultima modifica:
Alto