Tanto per cambiare...altre spec utili

Uziell

Super Postatore
Ciao a tutti, per chi non lo sapesse ho sempre giocato rogue o in alternativa chierico, dovendo ora buttarmi sui mage vorrei chiedere qualche info qui e li, ecco la prima.

Insieme alla soul che sto utilizzando per livellare vorrei crearne un'altra dps da utilizzare così tanto per cambiare ogni tanto e variare un po' il modo di giocare. Uso una build prettamente centrata sul pyromancer e elementalist ergo vorrei chiedervi quali alternative divertenti poterste consigliarmi per cambiare un po?Funziona bene una spec prettamente warlock?e una prettamente necromancer?(o è meglio farne una metà e metà?)

Sono soul con cui si puo cmq livellare (questando,facendo pvp e istanze) o sono state debuffate e si rischia di essre poco performanti se le si usa?

PS: ho già altre domande per altri argomenti ma in caso le faccio poi.

grazie in anticipo^^

Thalion

IL MISERICORDIOSO
Scusa... ti rispondo da war ignorante...
Da quello che ho capito stai livellando... bene... una soul vale l' altra, non ti ci scervellare. Avrai parecchio da sbatterci la testa una volta dingato.

Ah... e trollface che senno Seclot si preoccupa :trollface:

Uziell

Super Postatore
eh..cmq a giorni aprirò un post sul forum ufficiale di rift x chiedere se mettono un faction\race changer così come c è in molti mmorpg...cosi mi porto il mio cleric e il mio rogue^^

Alto