Taral V è un disastro.....

psycosam

Lurker
oggi ho provato a fare taral V, i primi segnali che qualke cosa non andasse bene era nell'aria, miracolosamente e per puro caso eravamo riusciti io e un mio gildano a gruppare con tutti italiani, li per li non ci eravamo accorti di esserlo e provavamo a parlare in inglese come dei babbei, poi ho notato i nomi delle gilde e mi son fatto una grossa risata.. altra sorpresa, è quella che gruppo con firepowa e poi addirittura con foyerback, li ho pensato subito miracolo... ma ritorniamo ai "problemini di Taral V" ogni volta che provavamo ad entrare nell'istanza uno di noi subica un kik dal server e quindi dovevamo farci tutta la fila di nuovo (più o meno 10-15 min), vabè riusciamo a gruppare e suggerisco di entrare solo 1 alla volta all'interno della istanza, funziona!!!! miracolosamente siamo dentro, finalmente dentro crediamo che tutto vada bene... no non è così incontriamo infatti un gruppetto di imperiali che purtroppo sono buggati ed è come se fossero protetti da un muro invisibile, vabè riusciamo ad ucciderli ( tra l'altro firepowa era riuscito ad ingaggiarli ma io non riuscivo a curare lui.. ci è andata di culo che fossero delle minchiette..)
arriviamo al primo midboss, quello con 2 "gattoni-lucertoloni" che bisogna stordire, ci proviamo ma non funziona, wippamo, vabè io dico tra me e me vabè tanto basta andare al medcenter e poi rifarlo..... l'avessi detto, una volta entrati se si crepa, e si preme per tornare dal medcentre... si viene kikkati dal server.... :(

urge una riparazione immediata bioware, taral V è probabilmente il flashpoint più importante in termini di lore del gioco.... non voglio spoilerare niente.

Ghetta

Lurker
Ragazzi scusate la domanda niubba. Ma dove è l'entrata del flashpoint? Sulla fleet non trovo nulla su vari siti dice che è lvl 29 33 io so 31 e manco i droidi dei flashpoint mi danno la quest.

Grazie in anticipo per le risposte

psycosam

Lurker
Ragazzi scusate la domanda niubba. Ma dove è l'entrata del flashpoint? Sulla fleet non trovo nulla su vari siti dice che è lvl 29 33 io so 31 e manco i droidi dei flashpoint mi danno la quest.

Grazie in anticipo per le risposte
allora devi prendere l'ascensore che porta ai flashpoint, e schiacciare su intrefleet transport, poi prendi il trasporto navetta per la prima delle 2 navi stellari più grandi (non ricordo il nome al momento)

psycosam

Lurker
Alla fine ieri sera insieme ad un gildano e a 2 russi siam riusciti a scardinare L'attimo di pura follia....chissà magari tor é stato programmato in modo da dare problemi ad un gruppo di 4 italiani ^^'
cmq abbiamo cheatato 2 boss, il primo quello spara fulmini, posizionandoci all'esterno dietro una colonna almeno non riusciva a pullare l'healer ( cioè me, e quel fottuto stronzone me killava in 2 colpi) e il boss con i droide invece lo abbiamo kitato quasi all'entrata del bunker in modo da killarlo quando quel babbeo si stordiva per ricaricare il fucile (e chiamare gli adds)

Foyerback

Postatore
Psyco è una cosa fastidiosa, ma purtroppo l'unica per non essere kickati è che uno si salvi con lo stealth per ressare tutti, perchè anche a noi ci tirava fuori al primo boss se si provava a tornare al medcenter!
Perciò occhio a tenervi lo stealth e/o il camuflage!

PS: Il mio pc era emozionato ieri sera di andare a taral V e non ha retto: scusa ancora!

psycosam

Lurker
scusa de che??, anche il mio ha crashato 2 volte IoI, per fortuna che quando la ho rifatta non crashava quando morivi, perche avremmo wippato si e no una decina di volte XD

Alto