tastiera x macro

limpidex

Lurker
buongiorno a tutti ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi:
ho comprato una tastiera game della microsoft si chiama sidewinder x6 ( spero che qualcuno la conosca :) )
premetto che sono molto ignorante in materia, sto cominciando ora a sapere qualcosina delle macro.
ho dei tasti denominati S1 S2 S3 eccecc fino a S30 per impostare delle macro per i giochi.... per me le macro sono sempre state create all'interno di wow nell'apposita sezione ed olra mi ritovo invece a doverle creare sull'apposito programmino della tastiera ma non scritte cosi' ( /cast mage armor ) ma scritte con simboli di invio e orologini strani.....

le macro con semplici messaggi sono riuscita a crearle ma se volgio creare una macro come questa:
/focus
/cast polymorph
/stopmacro

non ci riesco perche' comincia ad aprirmi tutte le finestre opziolali di wow come bag mappa chat eccecc

sicuramente sbaglio qualcosa perche' mi hanno detto che si possono fare
qualcuno puo' darmi una mano?

spero di essermi spiegata piu' chiaramente possibile ma ho un sacco di confusione in testa da ieri lol

Desapss

Utente
che io sappia le macro che usi dalla tastiera non creano macro come quelle di wow, mi spiego:
le macro delle tastiere in generale crei una sequenza di tasti che puoi premere sulla tastiera ad esempio, fai una macro che tiene premuto il tasto per camminare per un tot di tempo , o che preme 2 tasti in contemporanea e altre cose + complesse, ma non come quelle di wow. un esempio pratico che ti posso fare su wow :
crea una macro sulla tastiera che premendo una volta quel tasto ti metta in focus arena.1 e che poi contemporaneamente gli fa il cc che hai sempre messo su un tasto
spero di essere stato chiaro

Alto