Taumaturge richiesta consigli

lollos

Super Postatore
ciao a tutti
mi sono da poco avicinato a ff e ovviamente ho moltissimi dubbi, sto crescendo un Taumaturge e leggevo in giro di come e quando poter prendere le specializzazioni, so che al 30 diventa blackmage ma leggevo in giro (googlando) che alcuni ci abbinano un bardo (nn ho la piu pallida idea di dove trovarlo...almeno per ora nn ho trovato la gilda).
e' corretta come cosa quella di prendere il bardo? o faccio na cavolata? e se si si prende seguendo la main story o ci devo andare apposta?

grazie per le eventuali risposte e scusate per le possibili cavolate scritte.

SyRiOCoP

Super Postatore
owe ora se ti piace il thau puoi diventare black mage (30 thm e 15 acr mi pare)

se poi vuoi fare il bardo è bello comunque, ma non capisco che intendi per abbinarci

CrescentMoon

Super Postatore
ciao a tutti
mi sono da poco avicinato a ff e ovviamente ho moltissimi dubbi, sto crescendo un Taumaturge e leggevo in giro di come e quando poter prendere le specializzazioni, so che al 30 diventa blackmage ma leggevo in giro (googlando) che alcuni ci abbinano un bardo (nn ho la piu pallida idea di dove trovarlo...almeno per ora nn ho trovato la gilda).
e' corretta come cosa quella di prendere il bardo? o faccio na cavolata? e se si si prende seguendo la main story o ci devo andare apposta?

grazie per le eventuali risposte e scusate per le possibili cavolate scritte.

Per poterfare il blm ti servono 2 classi: thau lvl 30 e archer liv 15.
La gilda dell'archer la trova a gridania, ma non preoccuparti troppo.
Tu segui la main quest e ti ci mandera' il gioco.,

Alto