TCoS -Informazioni - Leggere prima di postare!

Uccisore

Divo
Riassumiamo le principali informazioni sul gioco:

• Il gioco è basato sulla skill del giocatore e non sull'equipaggiamento del personaggio.
  • Il sistema di targeting non sarà del tipo auto-attack (es. come in WoW) ma bensì ci sarà un "mirino" stile FPS.
  • Il crafting è basato sulla raccolta di oggetti "rotti" che necessitano di certi componenti per essere "riparati". Tipo Guild Wars.
  • Sono presenti zone PvP aperte e arene, tuttavia non è ancora presente nessun sistema di ranking (tipo AoC).
  • Ha un sistema di creazione del personaggio molto ampio,che comprende la personalizzazione fin da subito degli abiti (il colore, stile etc etc.).
  • Sono presenti due razze: Umani e Daevi.

Approfondimenti​

Combat System

Sistema di creazione del personaggio​

Guida alle classi e archetipi​

Ultima modifica:

Uccisore

Divo
Apro di nuovo il thread per chiunque voglia aggiungere altre informazioni può postare qua!

Ultima modifica:

Uccisore

Divo
Niente di tutto questo per ora. Sono progetti long term che vorrebbero mettere , ma attualmente nulla di concreto.

Marcoski

Super Postatore
ho un problema kon il gioko ogni volta ke provo il login mi dice failed to connect to the spellborn network perke?

Argo62

Lurker
Ciao,
sembra che ci sia in atto uno spostamento di servers....non mi chiedere come e perchè!!!
Riprova a collegarti dopo mezzogiorno.

Marcoski

Super Postatore
come e perke hanno ftt qst?XD skerxo kmq grazie fra un po provo

EDIT:non va =(

Ultima modifica:

Argo62

Lurker
C'è stata una manutenzione dei server + lunga del solito con relativa incazzatura degli utenti perchè non è stata annunciata.
Approfitto per chiedere una cosa, con il subentro della frogster(?) e il lancio di Spelborn riveduto e corretto nel 2010, è obbligo aspettarsi una close beta con un reset di tutti i pg o account ?

Grazie.

Alto