Team HyDrake // Comunità Multigaming Italiana

Ebefren

Postatore
Salve a tutti agenti ! Sono HyD_Ebefren, faccio parte del Team HyDrake, una multigaming italiana che copre una vastità di giochi, dagli shoter ai moba. Abbiamo un nostro server TS3, una chat pubblica su Wazzap, una pagina FB ed un forum online. Siamo aperti a chiunque voglia unirsi a giocare con noi, siamo molto open-friendly, open-minded e raccogliamo diverse fascie di età (dai 15 agli over 40 :p ). Insomma se cercate un posto tranquillo dove poter giocare in compagnia scrivetemi qui sotto o date un'occhiata alla pagina FB ( https://www.facebook.com/groups/350086301863923 ).

Spero di incontrarvi presto in-game agenti !! In ogni caso, buona fortuna la' fuori.

ps (il mio nick su U-Play è HyD_Ebefren.......che fantasia eh ? )

OverkillNow

Super Postatore
Salve, vorrei far parte degli HyDrake per the division, l'ho comprato ieri e sono livello 7

Se vi serve il mio nick su u-play è richisuper :D
ci bechiamo in game :D

moon knight

Super Postatore
ciao, ho mandato la richiesta di seguire il gruppo su facebook ma non ho ancora avuto una risposta. Sto iniziando a giocare a the division e mi farebbe piacere avere compagnia :)

AkUIRo

Super Postatore
Bella Ebefren, noi ci siamo beccati quella volta per la missione e poi nulla più...mi dimentico sempre di guardare gli amici online quando loggo...come sai io e Towa (Luigi) siamo spesso disponibili e loggati, solitamente la sera. Cerchiamoci in game, visto che ora abbiamo cappato entrambi gli obiettivi sono assolutamente comuni. Ci si becca!

Alto