Tears of Veeshan Open Beta - Spoiler Allert

Ansom

Super Postatore
Ed ora il topic sulla beta XD

Questi st****i fi**i di b*****a me hanno tolto bob and wave :(

La zona riprende i tratti brutti di obol e giungle..

Comunque la beta è up, è stata già aggiornata.. E non si vedono patch note, lol

Ansom

Super Postatore
RAPPORTO SUL GEAR:

Forse è ancora presto analizzare il gear.. Comunque:

La prima cosa che salta all'occhio, è la vita.. Entrando in beta mi sono ritrovato con 200k di vita..

Hanno aumentato tantissimo le stat base, in particolare la stamina, e raccolto le altre stat. Quindi non avremmo più stat spalmpate su 8 slot, ma solo su 2-3. Questo comporta che ogni pezzo abbia pochi tipi di statistiche, ovviamente alte.

L'attuale gear dal end HM (le armi di DC, e SG Dijin master) verra convertito con nuove stat pompate, e nuovi proc.

Comunque, è ancora presto per giudicare pienamente, perchè non è possibile confrontare il gear.

Per fare un esempio.. Nella nuova zona c'è un drago epico x4 contested, richiede 650cc..... (ecco perchè non potevo farlo in solo! non avevo cc...) Ed i nuovi pezzi non sembrano avere un quantitativo di cc molto superiore all'attuale.. Considerando il nuovo livello di personalizzazione delle AA, a meno chè non aumentino la cc in qualche altro pezzo (per esempio, da 30cc a 200cc...), ci toccherò riadornare, perdendo stat come cb o pot. In questo modo si andrebbe a riequilibrare il nuovo gear.

Ansom

Super Postatore
ADORN:

Tolgono gli adorn gialli e rossi, inserendo i viola!

Sono leggermente migliori.. Per esempio il viola del CB, è da 8%. Con i due attuali (ed il giallo del Fabled Cleft) arrivo al 7%.

Ho trovato anche degli adorn viola "quadrati", per mantello, armi e cinta. (Dimenticato i charm? no.. tolgono gli slot ai charm).

Tra quelli comprabili, ci sono diversi quadrati (diciamo base), e quelli normali. Costano un pò... 20p l'uno.

Dallo stesso vendor, si trovano anche dei disloger, e dei potenziamenti. Non gli ho ancora provati, ma li puoi usare su diversi tipi di adorn (anche verdi), e secondo la descrizione aumentano gli adorn.

Per comprare gli adorn, si usano i platini and... Degli scroll. Per prendere questi scroll bisogna fare delle quest dentro le istanze (per il momento ho provato una istanza solo), forse anche in esterna.

Ansom

Super Postatore
Per l'housing:

La mia Secluded Sanctum, sul live è circa 1070/1100 item, sulla beta diveta:

782 / 1100 Counted Item & 296 / 1100 Bulding Block (1240 actual, 1052 / 1100 In moving crate).

Tutto quello che riguarda i Bulding Block (almeno, quello che viene etichettato come tale) vengono contati separatamente (craftabili, comprabili, eventi).

Non vedo l'ora che arrivi il mio nuovo pc, così posso riempire tutti gli slot!

nasa-columbia-supercomputer.jpg

Però.. non credo che il nuovo pc possa gestire più di due char collegati.. vedremo.

Ansom

Super Postatore
Progression Zone:

Stanno cercando di ritornare ad una sorta di "progression".

In linea teorica, ci dovremmo prima vestire tramite le zone eroiche, e poi nei raid.

Il chè.. sempre in linea teorica è una buona cosa. Il gear è diverso da quello attuale, strutturato in modo diverso.. Per molte classi il cambio diretto da coe a tov raid gear, è (quasi) impossibile.

Dovrebbero anche aver ridotto la differanza tra gear heroic, e raid em/hm.

Ansom

Super Postatore
[video=youtube;zAzJe2qfO8Y]http://www.youtube.com/watch?v=zAzJe2qfO8Y[/video]

[video=youtube;Ng47vPwQizg]http://www.youtube.com/watch?v=Ng47vPwQizg[/video]

Ultima modifica:

Ansom

Super Postatore
Questa sera hanno cambiato il MA/DPS.... Ne facessero una cosa giusta!

Pessimismo e fastidio...

Per il momento, solo il gear di ToV è stato aggiornato, il vecchio no. Quindi se il tutto rimane così... quando l'espansione andrà live il dps derivato dal melee andrà a buttane. Fino a quando non cambi tutto.

Il dps non me sembra venga applicato anche l'aoe, o direttamente al flurry. Và un filino meglio di prima, ma siamo abbastanza lontani dall'avere un hit di 7 colpi ad area. O un 7x4 hit del flurry.

Bah... Spero vivamente che cambino qualcosa.

sheena

Divo
nuovo sistema per la classificazione degli item nella nuova zona e upgrade di item delle zone precedentiall'uscita di veeshan (per chi e' interessato all'argomento, consiglio di leggere tutto il post, commenti inclusi :p)

To clarify, all loot from the Siren’s Grotto [Challenge] encounters will be instantly upgraded/upgradable on ToV release. The Pirate Kings weapons will also be instantly upgraded/upgradable on ToV release. As stated above, the Djinn Master loot will be upgraded before ToV release. The avatars in Arena of the Gods will get a little more difficult after ToV release and drop new loot that fits ToV itemization. The existing Arena of the Gods loot will not be upgraded.

ToV-Itemization-Chart-660x482.png

EQ2Wire Tears of Veeshan Interview: Turning the Corner on Itemization

Alto