Tecniche per fare Gruppo

Le regole sono fatte per essere infrante e la cosa fatta peggio di champion e' appunto la possibilita' di gruppare assieme e nello stesso tempo prendere un exp adeguata, a qualcuno e' gia venuto in mente qualche truschino per ovviare a questo problema ?

B

betatester

Guest
easy: si tiene un pg per expare in solo ed uno per expare in gruppo associandolo ad altri 3/4 giocatori che hanno piu' o meno gli stessi orari di gioco.
il secondo pg si gioca solo quando sono presenti tutti e 3/4 e quando qualcuno manca si gioca il pg da solo. in sto modo almeno con un pg si procede tutti insieme senza lasciare indietro nessuno.

quella è certamente una soluzione!^^

o alternativamente te ne fotti dell'exp e giochi amen!^^

cazzooooo col pg 40 non sono andato a shottare grond!

si questo lo avevo gia pensato ed infatti mi faro' piu pg da subito , ma non vorrei limitarmi a gruppare con i soliti 3 o 4 che ho in skype, dicevo in generale, ma penso che la risposta non esista, bisogna solo sperare che i milioni di tiket che arriveranno facciano aprire gli occhi agli sviluppator ;)

Steflo

Super Postatore
bhe al lv 40 noi dopo aver buttato giù un robottone siamo andati a farci l'istanza di Monster Island Crysis e dovo dire che è stata la cosa più divertente della beta

si questo lo avevo gia pensato ed infatti mi faro' piu pg da subito , ma non vorrei limitarmi a gruppare con i soliti 3 o 4 che ho in skype, dicevo in generale, ma penso che la risposta non esista, bisogna solo sperare che i milioni di tiket che arriveranno facciano aprire gli occhi agli sviluppator ;)
qual è il problema ? non viene ben distribuita l'exp ?
nella beta non ci ho fatto caso ero occupato a guardare tutti i poteri :)

qual è il problema ? non viene ben distribuita l'exp ?
nella beta non ci ho fatto caso ero occupato a guardare tutti i poteri :)
Io so solo che fatto il tutorial da solo ne sono uscito di liv5, appena parlato con ravenspeeker fatto il 6.
L'ho rifatto in gruppo con mia moglie siamo arrivati nel deserto di liv 3....sicuramente abbiamo sconfitto meno mob, ma pochi di meno, 10-15 max....sembra che l'exp se la mangi proprio in gruppo...

Io so solo che fatto il tutorial da solo ne sono uscito di liv5, appena parlato con ravenspeeker fatto il 6.
L'ho rifatto in gruppo con mia moglie siamo arrivati nel deserto di liv 3....sicuramente abbiamo sconfitto meno mob, ma pochi di meno, 10-15 max....sembra che l'exp se la mangi proprio in gruppo...
le ho fatte mille volte sia in solo che in gruppo e non ho notato questo il semplice problema e' che l'exp di fine mis si prende solo se hai la mis , e l'exp di fine mis e' tantissima paragonata alla semplice uccisione dei mob

le ho fatte mille volte sia in solo che in gruppo e non ho notato questo il semplice problema e' che l'exp di fine mis si prende solo se hai la mis , e l'exp di fine mis e' tantissima paragonata alla semplice uccisione dei mob
Ovviamente entrambi avevamo le stesse missioni ;)
Comunque ho letto nelle patch notes che hanno sistemato l'exp, probabile quando ho fatto la prova io era differente...mboh...speriamo sia decente ora visto che questo sempre in gruppo...

Todo

Super Postatore
Ovviamente entrambi avevamo le stesse missioni ;)
Comunque ho letto nelle patch notes che hanno sistemato l'exp, probabile quando ho fatto la prova io era differente...mboh...speriamo sia decente ora visto che questo sempre in gruppo...
guarda io ieri ho creato un nuovo pg e quando ho finito il tutorial ero di sesto livello ancora prima di entrare nella power house quando le altre volte provando con altri personaggi arrivavo max al quarto, una volta al quinto,
non so se tu abbia fatto l'evento di fine beta, nel quale portava il pg al quarantesimo livello, provando a riloggare ieri con lo stesso pg l'ho trovato al 39 livello quindi di sicuro qualcosa nell'exp hanno cambiato, ora bisognerebbe vedere se l'hanno fatto in bene :D

il modo di reclutare gente

ah bella domanda, bho sai che a parte i friend non ho provato, percio' non saprei, bella domanda, pero' non mi sembrava malvagio quello di coh , comuqnue per quanto riguarda i pg che hai davanti a te c'e' il solito tasto dx oppure se vedi qualcuno che chatta e vuole essere gruppato basta che vai sul suo nome in chat e fai anche li tasto dx
oppure nei friend anche li tasto dx sul nome

non so se tu abbia fatto l'evento di fine beta, nel quale portava il pg al quarantesimo livello, provando a riloggare ieri con lo stesso pg l'ho trovato al 39 livello quindi di sicuro qualcosa nell'exp hanno cambiato, ora bisognerebbe vedere se l'hanno fatto in bene :D
e che centra lol , per quanto riguarda l'ex bho' io il pg l'ho uscito :asd: sempre di 5, 6 o 7 lvl percio' non penso abbiano cambiato poi piu di tanto ;)

Alto