Tecniche per fare Gruppo

Todo

Super Postatore
e che centra lol , per quanto riguarda l'ex bho' io il pg l'ho uscito :asd: sempre di 5, 6 o 7 lvl percio' non penso abbiano cambiato poi piu di tanto ;)
centra che prima era di 40 poi dopo la patch che modifica l'exp è sceso al 39 quindi vuol dire che qualche cambiamento l'hanno fatto riguardo l'exp di solito i pg non scendono di livello dopo un giorno che nn ci logghi

ah bella domanda, bho sai che a parte i friend non ho provato, percio' non saprei, bella domanda, pero' non mi sembrava malvagio quello di coh , comuqnue per quanto riguarda i pg che hai davanti a te c'e' il solito tasto dx oppure se vedi qualcuno che chatta e vuole essere gruppato basta che vai sul suo nome in chat e fai anche li tasto dx
oppure nei friend anche li tasto dx sul nome
grazie...quindi è quasi uguale allora...max ne puoi reclutare 5? il leader invita gli altri e il leader decide quando parte la missione? è così?

grazie...quindi è quasi uguale allora...max ne puoi reclutare 5? il leader invita gli altri e il leader decide quando parte la missione? è così?
yeah

centra che prima era di 40 poi dopo la patch che modifica l'exp è sceso al 39 quindi vuol dire che qualche cambiamento l'hanno fatto riguardo l'exp di solito i pg non scendono di livello dopo un giorno che nn ci logghi

appunto quindi non centra, saranno diventati tutti di 39 per altri motivi/errori/ecc, non perche hanno diminuito/aumentato l'exp non ti sembra ? , quando giochi ad un mmorpg e ti variano il rateo di exp che fai in determinati casi il tuo pg subisce variazioni ? ;)

PS: E poi se e' vero l'exp e' stata aumentata non diminuita , saresti dovuto diventare di 41 :asd: anche se non si puo' asd

Todo

Super Postatore
yeah

appunto quindi non centra, saranno diventati tutti di 39 per altri motivi/errori/ecc, non perche hanno diminuito/aumentato l'exp non ti sembra ? , quando giochi ad un mmorpg e ti variano il rateo di exp che fai in determinati casi il tuo pg subisce variazioni ? ;)

PS: E poi se e' vero l'exp e' stata aumentata non diminuita , saresti dovuto diventare di 41 :asd: anche se non si puo' asd
beh se nn ho visto male su CO l'exp è cumulativa e non per singolo livello,
cioè al secondo livello ci passi quando hai 1000 al terzo quando hai 3000 etc etc ma tra un passaggio di livello e l'altro l'exp non si azzera quindi se modificano l'exp necessaria per un livello, il tuo puo essere modificato di conseguenza.
per esempio in WOW (lo prendo come esempio perchè almeno una prova tutti l'hanno fatta) quando passi di livello l'exp si azzera e ti segna solamente quella che devi fare per quel livello quindi ogni livello è slegato dall'altro in questo caso modificare l'exp necessaria non ti modifica il livello, almeno non in negativo.
poi alla fine sta cosa è nata perchè avevo notato che con l'ultimo pg facendo sempre le stesse quest e sicuramente uccidendo meno mob avevo due livelli in + e magari potevano aver velocizzato la salita ai bassi livelli mentre rallentato quella agli alti,d'altronde siamo in beta e delle modifiche del genere possono starci, ma alla fine che l'abbiano aumentata diminuita o lasciata sempre uguale poco importa,l'importante e che abbiano data una sistemata all'exp di gruppo

Lobo81

Super Postatore
Scusate l' OT. Todo tu sei quel cazzo di immortale che ho beccato in BASH ieri ... ma come eri speccato, la vita non ti scendeva mai. Regeneration ?

Confermo anche io la modifica dell'exp. Non è inflazionata come all'inizio, ma nemmeno millesimale come dopo il fix. Facendo il tutorial senza fermarmi a uccidere mob o rifare la public, con il fix finivo di 4° >.> (non potevo equipaggiare le ricompense).
Ora di 5°-6°.
Al riguardo, sono d'accordo che all'inizio fosse troppo alta, ma dovevano pensarci prima... la fix aveva completamente sfasato la gestione delle quest. Ora la cosa è tollerabile.

Alto