Flaming

Utente
Esistono dei punti di contatto tra le storie e il gioco. Esistono gruppi che si forgiano sotto il nome di un medesimo obiettivo o un medesimo valore.
Questa è la Nobile Casata "Tempestanoctis". Un gruppo di players che unisce il game, il divertirsi e la volontà di fare bene senza mai trascurare il primo e più importante obiettivo: giocare insieme senza lasciare indietro nessuno e lasciare la partita con un sorriso.
Chiunque voglia partecipare e decida di entrare in Tempestanoctis sa che può trovare più una famiglia che una serie di numeri. Una casata legata al proprio valore e alla propria bandiera oltre che ai propri significati fondanti.

image0.jpg piedi
Questo è ciò che offriamo! E non vediamo l'ora di condividerlo con altri players che cercano ciò che cerchiamo noi. Insieme, sempre più forti e mai più soli.


Ci potete trovare sul nostro discord ufficiale https://discord.gg/gYZ6uWhwpp

Nick in gioco: FLAMING (capo casata)
Nick in gioco: Keridan (vice casata)

Server: EU Crystal Sea 1

Pagina facebook
https://www.facebook.com/CasataTempestanoctis

in "Tempestanoctis" settimanalmente organizziamo spedizioni per fare rebelcamp e dei duelli-torneo. Le war non sono obbligatorie ma chiediamo sempre la presenza di tutti per migliorare e massimizzare l'esperienza.

Fortis cadere, cedere non potest.
 
Ultima modifica:

Flaming

Utente
1625396710388.png

Reclutamenti di Tempestanoctis ancora aperti, vi aspettiamo carichi per l'inizio della nuova season !!!
Combattimenti, sangue e conquiste... Incrociate le spade e unitevi a noi!!!

Pagina facebook

Fortis cedere, cadere non potest!

https://discord.gg/gYZ6uWhwpp
 
Ultima modifica:

Flaming

Utente
Tempestanoctis EU 1 Crystal Sea. Season conclusa meravigliosamente. Reclutamenti ancora aperti ed attivi, vi aspettiamo per l'inizio della nuova season TYRANNY. Ancora più forti e soprattutto, ancora QUI.

Fortis cadere, cedere non potesttyrannyù.png
 

Flaming

Utente
Tempestanoctis continua la sua attività nel server 1 Crystal Sea. Sempre più forti, sempre di più e sempre e per sempre Tempestanoctis

immagine_2021-11-14_184240.png


Fortis cadere, cedere non potest
 
Alto