Templar

Ceyl

Super Postatore
Ragazzi, qualcuno che ha giocato il templar mi spiega come l'ha tirato su che il mio faceva abbastanza pena

Elladan

Divo
Io impostato da Healer quindi strada abbastanza obbligata ma prossima beta voglio provare alcune cosette tipo mettere anche qualcosa di offensivo in più se no in expaggio certe volte è un pianto...

Ceyl

Super Postatore
Io lo avevo impostato come heavy armor, spada e scudo, poi mi ero giocato tutto su aedric spear e qualche cura ma non mi ha entusiasmato

matteoxx87

Postatore
premettendo che nn sarà il mio main, io l'ho fatto tank fino al lv 15 con questa build
http://esohead.com/calculator/skill...7iqR3r6IR3a6MfQlu6zfQlr6MfQE18zR7aMEwFP6zEwXC
da considerare che nn ho speso tutti i punti skill che per un player ebonhearth sarebbero 14 dal lv up, 3 skyshard prima isola, 3 skyshard prima mappa dopo la fuga, 15 skyshard stonefall, almeno 2 dalle quest (nn so se le quest nei dungeon di fazione diversa premiano con skill point) cmq con il mio main ero arrivato a 36 skill point al lv 15, con questo pensavo di usare quelli avanzati x fare una build dps x quando giro senza party, ma era finita la beta.

edit:
Praticamente da tank la rotation era semplice, taunt con la skill 1 e usavo la 3 (aoe frontale) e la 4 (pbaoea) mo di taunt, la cura (instant) sulla 5 da usare in situazioni critiche e la 2 da usare contro i caster

Ultima modifica:

Ceyl

Super Postatore
premettendo che nn sarà il mio main, io l'ho fatto tank fino al lv 15 con questa build
http://esohead.com/calculator/skill...7iqR3r6IR3a6MfQlu6zfQlr6MfQE18zR7aMEwFP6zEwXC
da considerare che nn ho speso tutti i punti skill che per un player ebonhearth sarebbero 14 dal lv up, 3 skyshard prima isola, 3 skyshard prima mappa dopo la fuga, 15 skyshard stonefall, almeno 2 dalle quest (nn so se le quest nei dungeon di fazione diversa premiano con skill point) cmq con il mio main ero arrivato a 36 skill point al lv 15, con questo pensavo di usare quelli avanzati x fare una build dps x quando giro senza party, ma era finita la beta.

edit:
Praticamente da tank la rotation era semplice, taunt con la skill 1 e usavo la 3 (aoe frontale) e la 4 (pbaoea) mo di taunt, la cura (instant) sulla 5 da usare in situazioni critiche e la 2 da usare contro i caster
Ecco, veramente niente male ci hai fatto entrare tutti e tre i tipi di abilità, mi piace molto! A mio parere aedric spear và sfruttata e in questo modo va molto bene! E per quanto riguarda salute magica e stamina? Io pensavo ad un 2-1-1 per tirarlo si come thank

matteoxx87

Postatore
Ecco, veramente niente male ci hai fatto entrare tutti e tre i tipi di abilità, mi piace molto! A mio parere aedric spear và sfruttata e in questo modo va molto bene! E per quanto riguarda salute magica e stamina? Io pensavo ad un 2-1-1 per tirarlo si come thank
io davo la priorità a heath (hp boost) e stamina (block) che servono x tankare cmq il bilanciamento effettivo lo ottieni con gli enchant ma nn ho fatto molte prove a riguardo.
X il discorso aedric spear trovo utilissimo sun shield e spear wall x tankare quindi un po' va trainata, mentre per restoring light avrei voluto provare restoring aura al posto della 5 ma nn l'avevo trainata a 20 quindi nn ho potuto provare.

Ultima modifica:

Calaerion

Super Postatore
Premesso che mi sto appena guardando in giro (di solito, sono un diesel: ci metto un po' a "partire" ma poi non mi fermo più :D), stavo cercando di adattare il Templar al mio stile di gioco.
Principalmente, come vi dicevo, lo farò healer PvE (il PvP non mi interessa proprio) ma, nel frattempo, vorrei comunque fare dei danni, almeno in fase di leveling; per questo motivo, pensavo di sfruttare la possibilità di utilizzare una staffa (in pratica, vorrei farlo diventare un ranged) e vestirlo già con un armour leggera (così accumulo magicka)... Che ne pensate? Qualche suggerimento per la build?
Ripeto che farò esclusivamente PvE :)

A presto "in gheim" :)

Alto