Templare o Inquisitore?

A

aketium

Guest
Chi mi spiega le differenze tra queste due classi? Sono entrambe buone sia per il gioco in gruppo che eventualmente per fare qualcosina da soli? Sono classi già fatte e finite oppure mi devo aspettare stravolgimenti di qui alle prossime patches?

Mi piacevano anche Mistico e Fury solo che mi sembra siano un pò troppo inflazionate e mi darebbe fastidio fare una classe che fanno tutti :)
Chi mi aiuta a decidere?

Luther

Lurker
oddio che nostalgia...io ero inquisitor ma non gioco più da molto e non vorrei dirti stupidaggini...comunque di una cosa sono abbastanza sicuro...l'inquisitor è la controparte malvagia del templare...un pò come assasin e ranger...

mi correggano se sbaglio ma se sei cattivo dopo predator fai assassin mentre se sei buono diventi ranger....non puoi scegliere...

nel caso dell'inquisitor non mi ricordo che differenze ci siano rispetto al templare...ti dico una cosa però....almeno ai miei tempi l'inquisitor era il miglior healer ma è anche una classe un pò pallosa....MOLTO più pallosa di quanto possa essere un curatore di wow....mi ero pentito di non aver scelto fury....valuta bene...

Nemesi

Lurker
fondamentalmente l'inq debuffa i mob e buffa il party per il dps, mentre il templare buffa il party e lo cura. tanto per farti un esempio il templar ha un buff per il gruppo che ogni volta che un membro del party viene toccato dal mob lo cura, l'inq ne ha uno simile, ma ogni volta che un membro del party viene toccato da un damage shield che fa danno divino, o ancora il templar ha il pacify per cui i mob vicini non lo vedono aggro, l'inq ha uno stun più root per bloccare un mob.

Non ne so molto di più purtroppo, ma spero di averti dato un'idea.
Per il resto quello che ha detto Luther è tutto esatto ;)

Alto