TemplariScudici sta cercando membri

TemplariScudici
Siamo una nuova gilda italiana amichevole e socievole incentrata nel PvE e life skills, stiamo cercando membri.
Ci piace fare missioni assieme, anche se purtroppo siamo ancora una gilda troppo piccola per prentendere più di tanto :good:.

Dal momento che abbiamo fatto brain storming e tirato giù un nome di gilda davvero ridicolo, almeno per rimanere attinenti al "tema" facciamo una sorta di Roleplay, per quanto posso chiamarlo così.

Non Fraintendete!!
Di tanto in tanto si scrivono modi di dire in latino e sappiamo che quelli templari sono chiaramente esaltazioni al Cristianesimo, ma andiamo!
Una delle regole fondamentali della nostra gilda è il rispetto, quindi mi sembra scontato che si tratti di puro Roleplay.
Addirittura, io rifiuto i dogmatismi cristiani ed il leader è Ateo, quindi non fatevi problemi ;).

Requisiti :

✠ Nessun Requisito di Livello o Gear.

✠ Età : 16+ (incluso).

✠ Lingua : Italiano.

per essere una gilda nuovissima e con poche persone sono quasi sicuro che non vi aspettavate certi requisiti cosi stringenti.

Le regole, seppur abbastanza intuibili se avete una certa esperienza, sono ben specificate e ben dettagliate nel nostro server discord che è :
:benfatto: So che volevate già cancellare il post eh eh eh :D
se siete interessati poi ve lo passo.

Se siete interessati a diventare TemplariScudici anche voi, contattate in-game le famiglie Chelao e Pomptina.

oppure su discord Alethius_Primus#0167

Ultima modifica:

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
a dire il vero ero già pronto a premere il pulsante dell'espulsione , cosa che potrei fare visto che non ti sei presentato Mhauahauaha

Alto